Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 25 giugno: Manuela rivuole Jimmy

jimmy-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 25 GIUGNO 2013 – Questa settimana ad Un posto al sole ci aspettano tante novità e una gran bella dose di tensione. Se infatti Angela e Renato sono usciti illesi dalla macchina e Franco abbia vinto l’incontro di boxe contro Vanni Caruso, i guai per la famiglia Boschi sono appena all’inizio. Infatti per Franco ora inizieranno parecchi problemi giudiziari: come  farà a dimostrare che Vanni si è ferito cadendo e non per colpa sua? La presenza di Genny potrà essergli d’aiuto per spiegare l’esatta dinamica dei fatti? Intanto questa settimana vedremo protagonista il povero Jimmy: quando a breve tornerà Serena dal viaggio in Asia se ne occuperà lei, ma per il momento ci penserà Arianna a fargli da mamma. L’attrice Samanta Piccinetti, che interpreta Arianna Landi, commenta così su twitter la sua esperienza a fianco del neonato: “Quello è proprio un patatino dolcissimo!!”. Prima di ricordarvi l’appuntamento di stasera con Un posto al sole, vi ricordiamo che da ieri alle 14:20 su Rai Premium vengono trasmesse le prime puntate di Un posto al sole!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 24 GIUGNO 2013 – Otello parte in quarta nel proporre a Teresa un viaggio negli Stati Uniti coast to coast. Teresa non ci pensa proprio a partire e Otello per provare a convincerla va addirittura a parlarle a casa di Ferri: così facendo innervosisce ancora di più Teresa. Non trovando altra maniera per fare sentire il suo dissenso, Otello comunica alla sua famiglia che sta iniziando il suo sciopero della parola. Renato ed Angela non si son fatti nulla, ma si son presi un grandissimo spavento. Nell’ascoltare il racconto dell’incidente Franco realizza immediatamente che dietro tutto questo c’è lo zampino di Vanni Caruso. Franco, nonostante il parere contrario di Angela, va alla ricerca di Vanni con Genny. Franco e Vanni si sfidano sul ring e se le danno di santa regione: inizialmente Franco sembra essere in svantaggio ma poi recupera e riesce a vincere l’incontro.  Vanni  non accetta la sconfitta e tenta di scaraventare uno sgabello in testa a Franco, ma Genny lo avvisa in tempo e riesce a scansarlo. Vanni però perde l’equilibrio, cade rovinosamente battendo la testa e non dà segni di vita. Arianna ed Andrea alla vista di Jimmy vanno in un brodo di giuggiole, ma Giulia interviene ricordando che la situazione è temporanea ed il bambino tornerà con Micaela. Andrea propone ad Arianna di fare un altro tentativo con la fecondazione artificiale per provare ad avere un figlio loro.

MANUELA ED ARIANNA LITIGANO PER JIMMY – Andrea ed Arianna si prendono cura di Jimmy, ma Manuela non ci pensa proprio di farsi da parte. Otello prosegue nel suo sciopero della parola contro Teresa. Le condizioni di Vanni Caruso risultano essere gravissime e così la situazione di Franco diventa molto delicata.

Se vuoi scoprire in che guaio si è cacciato Franco, leggi le anticipazioni della settimana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top