Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 25 aprile: Roberto umilia Tommaso

tommaso-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 25 APRILE 2013 – Un posto al sole stasera ci sarà: per il 25 aprile non sono previsti cambi di programmazione. Possiamo invece avvisarvi che la puntata di Un posto del sole del 1° maggio non ci sarà per dar spazio al Concertone e verrà recuperata il giorno dopo, quindi il 2 maggio Un posto al sole inizierà alle 20:10. Prima di passare al riassunto di Un posto al sole di ieri sera e alle anticipazioni della puntata di questa sera ci teniamo a rassicurare le fan di Filippo Sartori! Nel fine settimana Michelangelo Tommaso, l’attore che interpreta Filippo, aveva postato delle foto che lo ritraevano con Samanta Piccinetti (Arianna Landi), Francesco Vitiello (Diego Giordano) e Cristiana Dell’Anna (Manuela Cirillo) a Houston. Mentre gli ultimi tre si trovano in Texas per ritirare un premo per la Soma – La serie, Michelangelo ha svelato di averli raggiunti da New York dove si trova per studiare recitazione. Ieri si era diffusa la voce nel web che questo allontanamento di Michelangelo Tommaso da Napoli e dal set implicasse un’uscita di scena, almeno temporanea, anche del suo personaggio e che quindi Filippo non si sarebbe più visto a Palazzo Palladini. La pagina ufficiale dell’attore ha provveduto subito a tranquillizzare tutti: Filippo resta ad Un posto al sole!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 24 APRILE 2013 – Rossetti non molla Cinzia e dopo l’ennesima telefonata riesce a strapparle un appuntamento per pranzo. Per puro caso (o sarà il destino?) Guido e Cinzia si incontrano, vanno a prendere un caffè e Cinzia alla fine non va all’appuntamento. Rossetti si confida proprio con Guido e gli chiede consigli su questa donna che continua a negarsi. Nel frattempo continua il dramma di Viola: ora Nicotera sta meglio ma lei vuole stargli vicino il più possibile e per questo rifiuta una supplenza. In ospedale Viola apre il famoso regalo del suo compleanno: Eugenio, su consiglio di Angela, le ha regalato un viaggio a Vienna con gli ingressi a una mostra a cui Viola teneva tanto. Nicotera le fa notare che sarebbero già dovuti partire ma Viola vede il bicchiere mezzo pieno e gli dice che ci andranno quando questa storia sarà finita e lui si sarà fatto destinare ad un incarico più tranquillo. Dalla faccia di Nicotera non sembra molto dell’idea di rispettare quella promessa. Viola vuole andare al funerale del capo della scorta di Nicotera ma quando vede la bara si sente mancare e se ne va in lacrime dicendo che non ce la fa a stare lì. Intanto il test di gravidanza è negativo: Serena non è incinta. La reazione di Filippo colpisce Serena ma anche Filippo stesso. Filippo, dopo aver visto le foto del piccolo Valerio, spiega a Serena che si è reso conto che non vuole altri figli. Serena si confida con Giulia e dice che a questo punto, anche se sa di amare Filippo, non è sicura di voler passare il resto della vita con lui.

ROBERTO UMILIA TOMMASO – Viola è profondamente colpita dalla reazione che ha avuto al funerale e scoprire che Eugenio ha cambiato idea rispetto alla possibilità di farsi affidare ad incarichi meno pericolosi la mette in crisi. Michele non si dimostra il coinquilino ideale e Guido prova a farglielo notare, ma la testa di Michele da stasera ricomincerà a pensare troppo a Maddalena. Roberto accetta la proposta di Tommaso, ma non affida a lui il progetto come sarebbe naturale e lo umilia dando l’incarico a Renato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top