Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 24 giugno: Franco combatte contro Vanni

franco-vanni-caruso-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 24 GIUGNO 2013 – Ad Un posto al sole ci aspettano tanti ritorni! Fra pochi giorni torneranno a Napoli Serena e Filippo ma il loro rientro sarà tutt’altro che soft: Serena dovrà prendere importanti decisioni al riguardo del suo nipotino Jimmy. Sappiamo anche che presto rivedremo la famiglia Peluso: Max, Ramona ed Asia, come vi avevamo già anticipato, hanno girato le scene delle loro vacanze a Palinuro con i Giordano. Anche Monica Cirillo è di nuovo sul set di Un posto al sole: circolano infatti le foto di alcune scene in cui Serena è seduta nel salotto di casa Sartori e sta discutendo con la madre. Ma non è finita qui: tornerà anche Isabella! Ve la ricordate la fidanzata psicopatica di Guido, quella che era un tantino ossessiva? Non sappiamo però che cosa combinerà questa volta e se il suo personaggio sarà ancora legato alle vicende sentimentali di Guido oppure interagirà con qualcun altro. Ma ora pensiamo a cosa succederà questa sera ad Un posto al sole: come stanno Angela e Renato dopo l’incidente? e cosa farà Franco quando capirà che non si è trattato di un incidente?

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 21 GIUGNO 2013 – Viola è rimasta molto colpita dalle parole di Raffaele e decide di andare a casa sua per consegnare personalmente il suo pensierino a Patrizio. Il ragazzino è molto contento nel rivedere la sorella ed Ornella ne approfitta per provare ad imbastire un dialogo con la figlia. Alla fine Viola ed Ornella si abbracciano e si dicono che si vogliono bene. Giulia trascorre la notte a casa Cirillo per fare da babysitter a Jimmy perché si rende conto che Manuela e Niko non sarebbero assolutamente in grado di badare ad un neonato: in cambio chiede a Niko di studiare per l’esame e a Manuela di mettersi alla ricerca di Micaela. Giulia telefona ad Angela per chiederle se può portare temporaneamente il bambino alla Terrazza finché non tornerà Serena e non si rifarà viva Micaela ed Angela acconsente. Quando Arianna dopo una giornata di lavoro rientra con Andrea e trova in salotto una carrozzina con un neonato dentro non riesce a resistere alla tentazione di prenderlo in braccio. Intanto Renato ha ascoltato la telefonata fra Giulia ed Angela e borbotta che se ora ospiteranno anche il bambino abbandonato oltre a Genny la loro casa si trasformerà in una comunità. Angela per tranquillizzarlo gli chiede di accompagnarla a fare la spesa. Mentre padre e figlia stanno rientrando dal supermercato, una macchina inizia a seguirli e poi li manda fuori strada.

FRANCO COMBATTE CONTRO VANNI – Andrea chiede ad Arianna di fare un altro tentativo con la fecondazione artificiale. Otello propone per l’ennesima volta a Teresa di fare un viaggio in America ma Teresa per l’ennesima volta rifiuta: Otello decide quindi di protestare a modo suo. Angela e Renato stanno bene: si son presi solo un brutto spavento. Franco capisce che non si è trattato di un normale incidente e affronta Vanni Caruso sul ring: finito l’incontro però Vanni scivola e batte violentemente la testa.

Se sei curioso di sapere che cosa succederà a Franco, leggi le anticipazioni della settimana!

Da oggi pomeriggio alle 14:20 su Rai Premium andranno in onda le repliche delle prime puntate di Un posto al sole!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top