Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 24 aprile: Viola partecipa al funerale

viola-va-al-funerale-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 24 APRILE 2013 – Ad Un posto al sole e a casa Ferri è meglio che si aspetti a stappare lo champagne per festeggiare la partenza della malefica Madame Fournier. Possiamo anticiparvi che il suo soggiorno parigino sarà più breve del previsto e tornerà a Napoli per creare scompiglio nella vita della figlia. Intanto ieri sera su twitter Cristina D’Alberto (Greta Fournier) ha ricevuto molti complimenti per la sua interpretazione e tra questi spicca quello di Serena Rossi (Carmen Catalano), che le ha scritto “mi associo al complimento. Ho pianto anch’io!”. Nella puntata di ieri sera, ma ancora di più in quella di questa sera, ci ricorderemo di Carmen e del motivo per cui è finita la storia d’amore e il matrimonio con Filippo.  Il motivo per cui Filippo ha reagito male alla notizia che Serena poteva essere incinta è perché Filippo ha già un figlio: Valerio. Valerio è scomparso all’improvviso mentre stava giocando in spiaggia con Filippo e si presume che il bambino sia morto, anche se il corpo non è mai stato trovato. Prima di andare a curiosare tra le anticipazioni della puntata di Un posto al sole vi ricordiamo che domani sera la puntata andrà in onda normalmente, mentre salterà il 1° maggio e quindi il 2 maggio ci sarà puntata doppia.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 23 APRILE 2013 – Serena ha un ritardo e quindi c’è la possibilità concreta che sia incinta, ma non riesce a trovare il momento giusto per dirlo a Filippo. Quando però glielo dice Filippo reagisce in modo molto brusco alla notizia che sta per diventare padre e spinge Serena a fare il test di gravidanza prima di fare inutile congetture. Nel frattempo Greta e Gloria hanno continuato la loro lite e finalmente Greta riesce a dire a sua madre quello che per anni non è riuscita a confessarle: Greta non si è mai sentita amata come una figlia, ma sempre un peso. Addirittura quando Flavio la molestava pensa che sua madre fosse segretamente contenta di vederla soffrire in quella maniera. Quando Gloria è finalmente partita, Greta cerca conforto in suo marito e Roberto le dice che permetterà più a Gloria di ferirla, “a qualunque costo”. Poco dopo vediamo Ferri aprire la cassaforte del suo studio dove ci son soldi ed una pistola, come vorrà risolvere la questione? Viola è felice perché Eugenio sta relativamente bene ma giunge la notizia che il capo della scorta non ce l’ha fatta. Vorrebbe essere lei a dirlo ad Eugenio ma non ne trova il coraggio e alla fine Eugenio lo capisce da solo ed Ornella glielo conferma solamente. Eugenio entra in crisi perché con il suo caposcorta oltre ad un rapporto di lavoro e di fiducia c’era una vera e propria amicizia.

VIOLA PARTECIPA AL FUNERALE  – Guido e Cinzia si incontrano nuovamente ma Guido non sa che Cinzia è la donna di cui è innamorato Rossetti. Filippo non vuole assolutamente avere figli dopo la morte di Valerio. Viola nonostante sia molto tesa decide che la cosa giusta da fare è partecipare al funerale del capo della scorta di Nicotera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top