Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 23 aprile: Serena è incinta

filippo-fidanzata-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 23 APRILE 2013 – Che puntata ieri sera ad Un posto al sole! Dopo la schiaffo di Gloria a Greta stasera vedremo la reazione di Greta! Intanto hanno tirato di nuovo fuori la storia di Flavio, che chi vede Un posto al sole da poco non ha avuto modo di conoscere. Flavio era il figlio del marito di Gloria, più grande di Greta ed aveva attenzioni morbose per lei. Quando Greta trovò il coraggio di confessarsi con la madre, Gloria preferì far finta di nulla per non perdere il suo ricco maritino. Che fine ha fatto Flavio? Dopo esser ricomparso a sorpresa a Napoli per perseguitare Greta ed aver combinato molti pasticci, Flavio aveva iniziato una storia d’amore con Marina ed è morto tra le sue braccia dopo una sparatoria con la polizia. Ma non ci sperate che dopo la piazzata di questa sera Gloria esca di scena da Un posto al sole: le anticipazioni fanno intendere che questo è solo l’antipasto di quello che combinerà! Ieri sera c’è stata anche la puntata de Il testimone con Pif dietro le quinte di Un posto al sole. Abbiamo visto come vengono preparate le scene, il lavoro dell’actor-coach, dei registi e come gli attori intervengano sulle battute che devono recitare. Inoltre, alcuni attori hanno raccontato come è cambiata la loro vita con la soap e come vengono apostrofati per strada. Per esempio Cristiana Dell’Anna, che sta tornando da Houston, dice che spesso per strada le chiedono se lei è Manuela o Micaela!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 22 APRILE 2013 – A Renato è venuta la sindrome del “nonno Cenerentolo” perchè Giulia, abitando alla Terrazza, si gode maggiormente la nipotina: ecco perché vuole portarsi Bianca in giro con la sua nuova bici elettrica. Tutti però son concordi nel pensare che vada fermato per l’incolumità della bambina, visti i precedenti con Adriana. L’idea per convincerlo definitivamente che non può portare in giro Bianca ce l’ha Niko: basta posare la bimba sul seggiolino in modo non troppo aggraziato per farla scoppiare a piangere e decidere che Bianca lì non ci vuole stare. Intanto Viola non abbandona la corsia d’ospedale dove Nicotera è ancora tenuto in stato di incoscienza, dimostrando una grande forza e caparbietà, ed il quadro clinico sta migliorando. Purtroppo però il destino del suo caposcorta va in senso opposto e muore.  Nel frattempo di fronte alle prove del suo tradimento Roberto si sente in trappola. Gloria da parte sua già canta vittoria ed annuncia una partenza improvvisa per Parigi: vuole tornare alla sua vecchia vita, o così dice a Greta. In realtà sta già sognando la vita da gran signora. Povera Greta, pronta a salutare la madre ringraziandola per l’appoggio che le ha dato in tutti questi mesi. La rabbia di Gloria è incontenibile e l’accusa di averle rovinato la vita nel momento in cui ha accusato Flavio, il figlio di suo marito, di essere un molestatore. Greta è sconvolta nel vedere che sua madre dopo tutti quegli anni ancora non le crede e l’accusa di essere stata “una madre pessima ed una grandissima opportunista”. Gloria reagisce alle accuse con uno schiaffo a Greta. 

SERENA E’ INCINTA – Serena si accorge di un ritardo ed è molto contenta all’idea di avere un figlio, mentre Filippo reagisce molto male alla notizia. Dopo lo schiaffo anche Greta rinfaccia alla madre una serie di cose avvenute in passato e che l’hanno ferita.  A questo punto Roberto è costretto ad intervenire perché la sua priorità è proteggere sua moglie. Quando Nicotera si sveglia ha al suo fianco Viola, ma presto apprenderà che il suo caposcorta è stato molto meno fortunato di lui ed entrerà in crisi.

Se sei curioso di scoprire che cosa succederà questa settimana ad Un posto al sole, allora leggi le anticipazioni fino al 26 aprile!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top