Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 22 maggio: Roberto Ferri cede al ricatto di Gloria

riccardo-polizzy-carbonelli-casa-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 22 MAGGIO 2013 – Un posto al sole ci ha lasciato con una grande punto interrogativo: davvero Roberto strozzerà Gloria? e quindi Gloria muore? La risposta è no: quello di Ferri è solo un attimo di follia e si fermerà prima di compiere l’irreparabile. Grazie ad un’intervista di Telepiù a Cristina D’Alberto (Greta Fournier) possiamo darvi qualche anticipazione su cosa succederà prossimamente ad Un posto al sole nel triangolo che la vede coinvolti sua madre e suo marito. Cristina D’Alberto ha parlato di quanto sia cambiata Greta nel tempo e ha detto che la preferiva prima quando era più cattiva piuttosto che adesso che “è così tonta da non vedere quello che le combinano sotto il naso”. Ma attenti, questa storia sta per avere una svolta e Greta sta per svegliarsi. Cosa succederà quando scoprirà che cos’ha combinato Ferri con sua madre? Ovviamente l’attrice non può svelare troppe anticipazioni ma si è limitata a ricordare che Greta e Roberto hanno affrontato molte difficoltà in passato “ma a tutto c’è un limite”Prima di fare il riassunto di ieri di Un posto al sole e spulciare tra le anticipazioni di questa sera vi annunciamo che stasera Cristiana Dell’Anna (Manuela e Micaela Cirillo) sarà ospite a Celi, mio marito, mentre le foto che vedete più sotto son state scattate ieri sera durante il party organizzato da Maurizio Aiello (Alberto Palladini) per il quinto compleanno della sua rivista I’m magazine. 

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 21 MAGGIO 2013 – Maddalena ha legato ed imbavagliato De Maio: lo terrà sequestrato finché non le dirà tutta la verità sulla morte di Salvatore. Siccome De Maio si mostra poco propenso a parlare, Maddalena gli brucia una sigaretta sul collo e gli dice che non gli darà da bere e da mangiare se non cambierà atteggiamento. Angela si accorge che Giulia parla in continuazione di Renato e le dice che deve farsi una vita sua: parlando con la figlia Giulia si rende conto di essere sola. Renato è disperato all’idea di confessare ad Adriana di aver perso l’orologio alle Terme che gli aveva regalato ma si accorge che l’aveva dimenticato a casa. Gloria incontra per caso Giorgio al Vulcano e quando arriva Marina ne approfitta per provocarla e dire a Giorgio che Marina l’ha spinta in piscina. Marina rassicura Giorgio dicendogli che ormai Ferri e Greta fanno parte del suo passato ed ora ama solo lui. Intanto Ferri non vuole comprare l’appartamento scelto da Gloria e la suocera non ci sta: lo minaccia di dire tutto a Greta ed inizia a parlare sempre più forte mentre Greta, ignara, sta dormendo. Roberto per farla stare zitta le mette le mani intorno al collo ed inizia a stringere!

FERRI CEDE AL RICATTO DI GLORIA – Tommaso con la sua prima speculazione finanziaria ha guadagnato molti soldi e, invece di restituirli a Giorgio, li reinveste immediatamente in una seconda speculazione. Viola accompagna Franco alla Certosa di San Martino. Ferri non ammazza la suocera e cede al ricatto di Gloria. 

Se sei curioso di sapere tutti gli sviluppi della scelta scellerata di Tommaso leggi le anticipazioni dell’intera settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top