Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 22 aprile: Gloria parte per Parigi

madre-greta-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 22 APRILE 2013 – Quante novità ad Un posto al sole! Iniziamo dalle novità che non riguardano direttamente Un posto al sole, ma molti attori che noi conosciamo bene! Sapete cos’è Soma – La serie? è una web serie, composta da quattro episodi di poco meno di un quarto d’ora ciascuno, il cui tema è la ribellione della natura verso l’uomo. Il nesso con Un posto al sole è sia nel cast che in chi l’ha prodotta! Davide Devenuto (Andrea Pergolesi) e Francesco Vitiello (Diego Giordano, il figlio emigrato di Raffaele) sono tra i produttori della serie mentre nel cast ci sono Samanta Piccinetti (Arianna Landi), Hélène Nardini (Eleonora Palladini), Luigi Di Fiore (Luca Del Fiore) e Cristiana Dell’Anna (Manuela e Micaela Cirillo). Proprio in questo fine settimana Samanta Piccinetti, Francesco Vitiello e Cristiana Dell’Anna son volati in Texas per ritirare un prestigioso premio Gold Remi Award al World Fest di Houston! Per l’occasione li ha raggiunti anche Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori) che in questi giorni si trova a New York per un corso di recitazione. Ma stasera c’è un altro appuntamento con Un posto al sole: vi ricordate quando qualche mese fa Pif aveva fatto un piccolo cameo a Caffè Vulcano? Stasera alle 22.50 su Mtv vedremo la puntata de Il testimone dedicata ad Un posto al sole!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 19 APRILE 2013 – Viola è terrorizzata dall’idea che le condizioni di salute di Eugenio si aggravino ed è tormentata dagli incubi. Viola, grazie ad uno strappo alla regola di Ornella, riesce ad entrare nella sala di rianimazione e parlare a Nicotera, anche se è ancora incosciente. Silvia inizia la piscoterapia ma precisa al dottore che lei non è un’alcoolista e quindi Silvia è lì solo su pressione dei suoi familiari. Michele accusa Teresa per averlo cacciato di casa ed aver peggiorato i rapporti tra lui e Silvia, tanto che ormai son giunti a levarsi il saluto. Gloria spadroneggia a casa Ferri, trattando malissimo Teresa. Roberto a questo punto non sopporta più di vivere sotto lo stesso tetto con la suocera e pretende che se ne vada. Gloria è disposta a farlo ma alle sue condizioni: vuole un appartamento a Parigi adatto alle sue esigenze e un vitalizio, se no dirà tutto a Greta. Roberto non accetta di essere ricattato e dice a Gloria che anche se parlasse con Greta sarebbe la sua parola contro quella di suo marito e Greta sicuramente crederebbe a lui. Per Gloria è giunto il momento di tirare fuori la famosa registrazione della confessione di Roberto!

GLORIA PARTE PER PARIGI – Niko ormai è un esperto di piani e ne ha trovato uno per far calmare nonno Renato. Mentre Nicotera inizia a sentirsi meglio, purtroppo per l’uomo della scorta non è così e muore. Gloria decide stranamente di partire per Parigi ma al momento dei saluti non riesce a trattenere la rabbia che negli anni ha covato verso la figlia.

E se siete curiosi di sapere cosa succederà tra Gloria e Greta (ma non solo) leggete le anticipazioni della settimana!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top