Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 21 maggio: Roberto strangola Gloria

gloria-fournier-roberto-ferri-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 21 MAGGIO 2013 – Ad Un posto al sole possiamo anticiparvi che Gloria, come si suol dire, ha tirato troppo la corda e stasera rischierà la vita: Roberto in preda ad un raptus tenterà di far tacere una volta per tutte l’ingombrante suocera. Altra protagonista di queste puntate di Un posto al sole è Viola, interpretata da Ilenia Lazzarin che è stata intervistata dal sito Lady O. Ilenia si è trasferita a Napoli per entrare nel cast di Un posto al sole ma è originaria di Busto Arsizio ed ha detto di non notare grandi differenze sul livello di emancipazione femminile tra donne del nord e donne del sud: secondo lei le differenze ci sono nel modo in cui gli uomini trattano le donne durante il corteggiamento con un senso della cavalleria e quasi di protezione della donna che rispecchia l’idea di una donna fragile. Ilenia ha anche parlato della sua scelta di allontanarsi dall’Italia e andare a Miami che ha fatto nel 2010: lì non era un nome noto ed era dovuta ripartire da zero e l’unica cosa che era riuscita a portare a termine erano stati alcuni spot pubblicitari. Il suo desiderio lavorativo è in futuro di riuscire a fare qualcosa in contemporanea ad Un posto al sole, come fanno molti suoi colleghi.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 20 MAGGIO 2013 – Nicotera vuole mettere la parola fine al suo rapporto con Viola e per farlo sa che deve ferire profondamente la sua ex fidanzata: le dice che non l’ama più“Non c’era futuro, non c’era niente!”. Eugenio telefona ad Ornella per informarla di esser stato molto crudele con Viola e di come la ragazza sia andata via da casa sua distrutta: Viola quando trova Raffaele gli confessa di esser rimasta molto stupita dal comportamento di Eugenio ed avere dei dubbi sul fatto che Nicotera l’abbia mai amata. Renato riesce finalmente a liberarsi di Otello e godersi il dovuto relax alle terme ma, quando Otello lo viene a chiamare per dirgli che è ora di tornare a casa, si accorge di aver perso l’orologio che gli ha regalato Adriana. De Maio va a casa di Maddalena per far chiarezza: non vuole che pensi che in realtà lui non c’entra nulla con la morte di suo marito. In realtà Arturo De Maio ha visto Maddalena in compagnia dell’uomo del clan dei Sannitaro e sospetta qualcosa: a questo punto Maddalena afferra il ferro da stiro e tramortisce De Maio. 

ROBERTO STRANGOLA GLORIA – Maddalena sequestra De Maio e lo interroga per vendicare l’uccisione di suo marito Salvatore. Renato è salvo: riesce a ritrovare l’orologio che gli aveva regalato Adriana. Giulia invece litiga con Angela e capisce di essere molto sola. Gloria continua a ricattare Roberto fino al momento in cui Ferri perde la ragione e, per liberarsi di lei una volta per tutte, le mette le mani intorno al collo.

Se sei curioso di scoprire tutte le anticipazioni della settimana di Un posto al sole leggi QUI.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top