Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 21 giugno: Renato ed Angela sono in pericolo

angela-poggi-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 21 GIUGNO 2013 – Ad Un posto al sole la scelta di Micaela ha fatto molto discutere: ha lasciato il piccolo Jimmy alle sorelle ed è scappata. Cristiana Dell’Anna, che interpreta le due gemelle Cirillo, ha twittato “No vabbè! Non pensavo che montato e rivisto in tv, il dramma di Mica potesse commuovermi come quando l’ho recitato!!”. Anche il caso Viola sta animando le discussioni sui forum e sui gruppi su facebook: Viola si sta davvero comportando da egoista come l’ha accusata Raffaele oppure ha tutte le ragioni del mondo ad essere infuriata con sua madre? Qualunque sia la vostra opinione sappiate che fra due settimane Viola ed Eugenio torneranno insieme, ma non illudetevi perché sarà solo un momento di passione ma la scelta di Eugenio è irrevocabile. A fine mese Nicotera e Viola si diranno addio per sempre, anche se magari il personaggio del coraggioso magistrato anticamorra potrebbe tornare un domani. Ma ora andiamo a vedere come si concluderà questa settimana di Un posto al sole spulciando tra le anticipazioni della puntata di questa sera.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 20 GIUGNO 2013 – Manuela è sconvolta per quanto si sia dimostrata irresponsabile sua sorella Micaela: ovviamente la gemella ha sempre il cellulare spento e quindi Manuela e Niko devono trovare una soluzione per il piccolo Jimmy. Non sapendo cosa fare, i due ragazzi chiamano in soccorso Giulia. Giulia aveva precedentemente chiesto a Franco di insistere perché Genny andasse a fare denuncia per quanto accaduto con Vanni Caruso, ma Franco pensa che così facendo il ragazzo potrebbe spaventarsi e scappare nuovamente. Renato invece non nasconde il suo pensiero con Angela: ospitare Genny è una scelta avventata e porterà guai. Infatti Vanni Caruso si presenta nella palestra di Franco per minacciarlo: se non gli restituisce i soldi che gli ha fatto perdere allora dovrà vedersela con lui. Invece Ornella ha una crisi di nervi e se la prende con il povero Patrizio, reo di non aver chiamato casa quando si è reso conto di esser stato dimenticato. Quando si rende conto chiede scusa al figlio e si confida con Raffaele. Nel frattempo Viola parla con Angela e le racconta quanto si sente arrabbiata con sua madre e la sua voglia di indipendenza. Quando rientra a Palazzo Palladini trova Raffaele che le fa una bella girata: non si sta comportando da persona adulta ma da egoista e sta facendo soffrire Patrizio con il suo comportamento.

RENATO ED ANGELA SONO IN PERICOLO – Franco si mostra sicuro di fronte a Vanni nel non voler cedere, ma non sa che la macchina di Angela e Renato è finita fuori strada: non è stato un incidente! Giulia prende in mano la situazione e la gestione di Jimmy, salvando così Niko e Manuela. Le parole di Raffaele colpiscono Viola nel profondo e la ragazza si presenta a casa per consegnare personalmente il suo regalo a Patrizio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top