Gossip e TV

Un posto al sole Anticipazioni 20 maggio: Nicotera chiude definitivamente con Viola

Postato in : Fiction e Serie Tv

eugenio nicotera un posto al sole1 225x300 Un posto al sole Anticipazioni 20 maggio: Nicotera chiude definitivamente con Viola immgineANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 20 MAGGIO 2013 – Ecco le ultime novità relative ad Un posto al sole e le anticipazioni della puntata di questa sera! Vi avevamo anticipato che Un posto al sole sarebbe tornato presto a girare in altre località ma non pensavamo così velocemente. Stiamo vedendo le puntate girate ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, che hanno come protagonisti Otello e Renato, ma il cast di Un posto al sole si sta preparando per tornare a Palinuro. Apprendiamo dal Giornale del Cilento che si stanno cercando comparse per le puntate che verranno girate tra il porto ed il centro tra i 3 ed il 7 giugno. Quello che si sa per il momento è che i protagonisti di Un posto al sole andranno a Palinuro per godersi un po’ di vacanza, ma non si sa chi saranno gli attori che verranno direttamente coinvolti. Nelle puntate che avevamo visto girate nel Cilento i protagonisti erano stati Filippo, Serena, le gemelle ed aveva fatto da sfondo al ritorno di Monica, la mamma delle sorelle Cirillo. A chi toccherà questa volta? Sembrerebbe invece che su Rai premium da metà giugno ricominci la messa in onda delle prime puntate di Un posto al sole, come era stato fatto inizialmente sul sito.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 17 MAGGIO 2013 – La vacanza rilassante di Renato alle terme è diventata un incubo: prima Otello l’ha fatto perdere in mezzo ai vigneti e poi lo segue ovunque all’interno della Spa. Serena e Filippo partono per la Cina e Manuela si sente sola: Micaela è a Berlino ed ora anche Serenella sta facendo il viaggio dei suoi sogni. Niko spiega a Giulia come mai Manuela è così mogia e Giulia le fa una proposta molto allettante: continuare a collaborare con il centro d’ascolto. Manuela è entusiasta della proposta ma Giulia è chiara: ora dovrà lavorare ancora più duro. Viola si presenta a casa di Eugenio per dirgli di persona quello che pensa: il loro amore ha superato molti ostacoli fin dall’inizio e anche questa volta sarà così. Michele contatta Nicotera per chiedergli un’intervista sulla scarcerazione di De Maio, che il magistrato gli nega, e riconfermargli la sua stima e la sua vicinanza. Michele va anche da Silvia per riprendere il discorso relativo alle vacanze di Rossella e dice a Silvia che per motivi lavorativi non può fare previsioni sui suoi impegni estivi. Silvia lo interpreta come un nuovo segno della lontananza che c’è tra di loro.

NICOTERA CHIUDE CON VIOLA - Michele cerca di destreggiarsi tra gli impegni lavorativi e quelli familiari. Maddalena affronta apertamente De Maio e finisce per rapirlo. Nicotera vuole chiudere definitivamente con Viola e per farlo è pronto a ferirla: Viola esce distrutta dal confronto. L’incubo di Renato alle terme sembra essere terminato ma in realtà Otello gli ha concesso solo una tregua. 

Se sei curioso di sapere che cosa succederà tra Maddalena e De Maio, leggi le anticipazioni dell’intera settimana.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>