Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 20 giugno: Raffaele affronta Viola

famiglia-bruni-giordano-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 20 GIUGNO 2013 – Ad Un posto al sole il rientro di Micaela è stato davvero una toccata e fuga: Micaela infatti ha portato a casa Cirillo il piccolo Jimmy con l’intento di affidarlo ed appiopparlo a Serena. Finché Serena non tornerà dal suo viaggio asiatico, cioè la prossima settimana, Jimmy avrà molte babysitter: Niko e Manuela chiederanno aiuto a Giulia ed anche Arianna verrà coinvolta nella gestione del neonato. Al suo rientro Serena porterà Jimmy con sé a casa di Filippo: come reagirà Filippo all’idea di avere un bambino così piccolo per casa? Intanto vi segnaliamo un’intervista di Serena Rossi, che interpretava Carmen l’ex moglie di Filippo, su Il Messaggero in cui parla dei suoi viaggi. L’ultimo viaggio che ha fatto è stato in Argentina e le è piaciuto molto, anche se il più bello per lei resta la Baja California. A Serena Rossi piacciono i viaggi spartani e confessa che non si trucca mai in vacanza, al massimo un po’ di rossetto. La prossima meta delle sue vacanze estive potrebbe essere un’isola greca o Formentera (dove ora tra le altre è  in vacanza Emma Marrone con le amiche). Purtroppo Serena Rossi ha più volte dichiarato che non tornerà, almeno per il momento, ad Un posto al sole ma potremo vederla nella prossima stagione tv in Rossella 2 e ne La vita di Adriano Olivetti.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 19 GIUGNO 2013 – Micaela torna a Napoli per lasciare Jimmy a Serena. In fondo sa che sta facendo la cosa sbagliata ma si sente inadatta al ruolo di madre. Non trovando in casa né Serena né Manuela lascia il bambino a Niko e scappa. Ornella è talmente presa dalla storia con Viola che si scorda tutto il resto, compreso di andare a prendere Patrizio a danza che si è pure fatto male ad un piede. Intanto Marina quando vede Ferri allontanarsi ne approfitta per fare una chiacchierata con Tommaso e capire cosa sta tramando Roberto. Quando torna a casa non dice nulla a Giorgio e decidono che in vacanza andranno a Londra per far conoscere Lorenzo, Elena ed Alice a Giorgio. Tommaso dice subito a Roberto dei sospetti di Marina ma Roberto lo tranquillizza e gli dice che Marina è ossessionata da lui. Ne approfitta per presentarlo come nuovo skipper a Gloria, che inizialmente è restia nell’accettarlo e lo considera poco adatto. Greta e Roberto invece le raccontano quanto sia esperto e alla fine Gloria accetta. Greta invita Tommaso a fermarsi a cena con loro ma Roberto con una scusa lo liquida velocemente.

RAFFAELE AFFRONTA VIOLA – Ornella tenta di non lasciarsi trascinare dalla spirale di dolore generata dalla rottura con Viola e Raffaele decide di intervenire andando a parlare in modo molto diretto con la ragazza. Franco è determinato a proteggere Genny e per farlo rischia di andare a cacciarsi in altri guai. Niko e Manuela non sanno come fare con Jimmy e chiedono aiuto a Giulia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top