Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 2 maggio, doppia puntata: Arianna e Andrea ritornano

andrea-e-arianna-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 2 MAGGIO 2013 – Stasera ad Un posto al sole doppia puntata: ieri sera abbiamo saltato il nostro consueto appuntamento con Un posto al sole per dar spazio al Concertone, ma questa sera tutti sintonizzati su Rai Tre già alle 20.10 per vedere Un posto al sole! Questa sera ci sarà un sacco di carne al fuoco a Palazzo Palladini, compreso il ritorno da Londra di Andrea ed Arianna. Prima di andare a curiosare tra le anticipazioni di Un posto al sole di questa sera e riassumente la puntata di martedì sera, vi vogliamo riportare il commento che ha fatto su facebook Miriam Candurro (Serena Cirillo) che fa luce su un punto importante del suo rapporto con Filippo. Miriam Candurro dice di rispondere ai molti complimenti ricevuti con un po’ di ritardo perché momentaneamente all’estero e poi aggiunge: “l’idea che Filippo non voglia avere figli per Serena non è semplice da accettare, soprattutto perché lei sa poco e niente della scomparsa di Valerio…. Sul futuro di questa coppia ovviamente non può rivelare nulla e termina il suo intervento con un “Sicuramente li farà crescere, insieme o da soli”… Secondo voi cosa succederà ad Un posto al sole tra Filippo e Serena?!?

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 30 APRILE 2013 – Cinzia e Rossetti non si incrociano per un soffio e dopo una serata insieme Guido e Cinzia son sempre più vicini. Cinzia va a casa di Guido ma ci pensa Rossetti a rovinargli il dopocena: Oscar fa una telefonata fiume a Guido per concordare una tattica per conquistare questa donna misteriosa e alla fine Cinzia si spazientisce e se ne va. Anche Silvia ha un dopocena con sorpresa perché ha invitato Michele a trascorrere la serata in famiglia, ma per tutta la cena Michele appare distratto. Quando tutti son andati a dormire e li hanno lasciati soli, Silvia chiede a Michele di rimanere con lei. Tommaso aiuta Giorgio a convincere Renato a concedergli un anticipo per pagare gli operai, ma poco prima parlava al telefono in modo strano… saranno legati i due fatti? Filippo si comporta con Serena come se niente fosse successo e la invita a cena fuori per distrarla un po’ dallo studio: Serena sbotta perché non capisce come faccia Filippo a far finta che non sia successo nulla tra di loro. A quel punto Filippo le dice che lei non può capire il suo dolore perché non ha mai perso un figlio. Serena prova a parlargli ma Filippo prende la porta di casa e se ne va. 

ARIANNA ED ANDREA RITORNANO DA LONDRA – Niko e Manuela vogliono andare a Roma per il Concertone ma Renato non è d’accordo. Serena prova a riprendere un dialogo con Filippo ma con scarsi risultati. Tommaso riesce a farsi affidare da Renato i soldi per l’azienda di Giorgio ma non ha buone intenzioni. Michele rifiuta l’invito di Silvia, che ovviamente rimane molto amareggiata e si chiude in se stessa ma anche Rossella è delusa da questo atteggiamento del padre. Andrea ed Arianna tornano da Londra, ma il loro viaggio non ha dato i frutti sperati. Ornella è sempre più preoccupata per Viola e decide di affrontare Nicotera, mettendolo di fronte ad una scelta difficile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top