Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 2 luglio: Filippo non vuole più Jimmy

filippo-sartori-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 2 LUGLIO 2013 – Un posto al sole quest’estate non si fermerà e farà una piccola pausa solo nelle due settimane centrali di agosto. Chi probabilmente vivrà un’estate di fuoco è Angela, che dovrà star vicino a Franco che è accusato di aver reso Vanni Caruso tetraplegico. Il settimanale TvMia ha intervistato Claudia Ruffo, la popolare attrice che da sempre dà il volto ad Angela, e le ha chiesto alcune cose molto personali. Claudia Ruffo ha rivelato di essere stata molto legata a sua nonna paterna, che è scomparsa quando lei aveva diciotto anni, e di affidarsi spesso a lei nelle sue preghiere. La nonna di Claudia Ruffo abitava nell’appartamento vicino a quello dove abitava con i suoi genitori e così fin da quando era piccola ha potuto trascorrere molto tempo con lei. Claudia Ruffo dice anche di credere molto nel valore del matrimonio e di non considerarlo la tomba dell’amore: con il suo fidanzato ne parla spesso, ma non è ancora giunto il momento in cui sentono il momento di fare il grande passo.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 1 LUGLIO 2013 – Franco sa di essere legato a filo doppio alle condizioni di salute di Vanni Caruso. Franco va in ospedale per sapere come sta Vanni e riesce a convincere Ornella a rivelargli le ultime novità. Purtroppo per Vanni, ed anche per Franco, le notizie sono pessime: Vanni è completamente paralizzato. Mentre Franco vaga per l’ospedale incontra i ragazzi della palestra di Vanni, che ovviamente son molto preoccupati per il loro allenatore ma anche molto arrabbiati. Franco tenta di dire loro che non si trova lì per provocarli ma uno di loro lo colpisce con un pugno nello stomaco. Intanto Guido si trova al Vulcano e vede entrare Cinzia e Rossetti, molto affiatati ed allegri. Guido si nasconde dietro un giornale ma, proprio mentre la coppietta sta uscendo, Rossetti lo vede e gli vuole presentare la donna dei misteri: Cinzia gli stringe la mano incredula di quello che sta succedendo. Invece Gloria sta stressando Tommaso perché vorrebbe che il ragazzo facesse tutto quello che vuole lei e telefona a Ferri per fargli le sue lamentele e per ricordargli cosa si aspetta di trovare al suo ritorno. Greta nel frattempo non si è ancora accorta di cosa sta succedendo, nonostante il comportamento strano di Roberto che le fa intendere che non è detto che sua madre torni dalla vacanza. Tommaso ha trovato una scusa per ormeggiare la barca al largo, ma Gloria sembra non aver intenzione di fermarsi a dormire lì e vuole essere portata in hotel.

FILIPPO NON VUOLE PIù JIMMI – Filippo sembrava aver accettato l’ingresso di Jimmy nella loro casa, ma la presenza del neonato lo tormenta facendolo ripensare a suo figlio Valerio: tra Serena e Filippo ricominciano a farsi sentire dei vecchi problemi che credevano risolti. Rossetti va a casa di Guido e vi trova pure Cinzia: sarà difficile riuscire a giustificarsi! Franco è in una situazione sempre più difficile, ma riceve una telefonata che potrebbe dargli qualche speranza… chi sarà? Forse Vanni Caruso che vuole chiarire con lui la situazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top