Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 19 giugno: Micaela sta tornando

micaela-figlio-jimmy-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 19 GIUGNO 2013 – Ad Un posto al sole la storia di Michele e Silvia sembra aver finalmente trovato un po’ di pace, riassestandosi su un nuovo equilibrio ora che la tempesta “Maddalena” se n’è andata. Ecco cosa racconta di sé Luisa Amatucci, che fin dalle prime puntate di Un posto al sole interpreta Silvia, al settimanale DiPiùTv. Luisa Amatucci svela che oltre al teatro la sua passione è la cucina ed ha imparato a cucinare ed arrangiarsi fin da piccina perché sua mamma lavorava molto. Il suo cavallo di battaglia è un classico della cucina napoletana: la pasta con le patate. Principalmente cucina per i suoi figli: Lorenzo di 13 anni e Giuliana di 9. Luisa Amatucci dice di avere un bel racconto con i suoi figli nonostante sia una mamma severa, soprattutto per quanto riguarda gli orari“sono contraria all’idea di crescere i figli senza regole. […] Io, da piccola, non ho avuto qualcuno che mi seguisse da vicino e ne ho sofferto”Ma ora andiamo a curiosare cosa succederà questa sera perché sta per tornare Micaela con il piccolo Jimmy, il bambino che ha partorito a Berlino.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 18 GIUGNO 2013 – Guido spiega a Cinzia che la sua era una tattica per rispedirla tra le braccia di Rossetti e la donna inizialmente si offende per esser stata manipolata. Ma Cinzia non desiste e vuole a tutti i costi il suo Guido, nonostante lui l’abbia pure chiamata Loredana. Nel tentativo di un approccio focoso Cinzia fa cadere a terra Guido, che la caccia di casa e va a confidare le sue pene d’amore ad Andrea. Raffaele ha preparato un pranzo ben augurante per gli esami di terza media di Patrizio con la speranza che Viola si presenti. Nemmeno Angela riesce a convincere Viola a tornare a casa per Patrizio e tutti sono molto dispiaciuti. Roberto informa Greta che lo skipper  di Gloria sarà Tommaso: inizialmente Greta è perplessa ma Roberto le argomenta i vantaggi di questa strana accoppiata. Intanto Tommaso tornato a casa paga sprezzante l’affitto a Niko e Manuela si preoccupa vedendolo maneggiare così tanti contanti. Anche Giorgio è tornato dal suo viaggio di lavoro e confida a Marina di essere preoccupato per Tommaso, ma Marina non gli racconta nulla di quanto è accaduto durante la sua assenza e lo rassicura. Marina si trova casualmente al porto e vede Roberto con Tommaso vicino alla barca: Marina sospetta che ci sia qualcosa sotto!

MICAELA STA TORNANDO – Ornella è totalmente concentrata su Viola e trascura Patrizio. Tommaso è sempre più coinvolto nel piano di Roberto, che però continua a trattarlo in modo distaccato. Intanto Marina si interroga se sia il caso di mettere al corrente Giorgio di quello che sta succedendo tra Ferri e Tommaso. Mentre Niko sta preparando l’esame di diritto finanziario, a casa Cirillo sta per tornare il ciclone Micaela con il piccolo Jimmy!

Se vuoi sapere cosa succederà prossimamente ad Un posto al sole leggi le anticipazioni di tutta la settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top