Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 18 giugno: Marina si insospettisce

marina-giordano-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 18 GIUGNO 2013 – Ecco una brutta notizia per i tanti fan di Viola di Un posto al sole: la sua storia d’amore con il magistrato Eugenio Nicotera è davvero giunta al capolinea. A fine mese vedremo le ultime scene girate da Paolo Romano (Eugenio Nicotera), ma potrebbe non essere detta l’ultima parola. L’attore ha più volte espresso il desiderio di continuare a lavorare con la produzione di Un posto al sole e i fan della coppia Viola ed Eugenio hanno preso d’assalto la redazione della soap per protestare contro la decisione degli autori di far uscire di scena il magistrato. Ci fa sperare però il tweet sibillino con cui Ilenia Lazzarin aveva commentato la puntata in cui Nicotera aveva lasciato Viola e aveva espresso la sua delusione perché sperava che fosse il momento di recitare al fianco di un nuovo attore carino interessato a Viola ed invece… Che negli studi Rai di Napoli si stia già preparando il ritorno di fiamma tra la Bruni e Nicotera? Ma ora andiamo a vedere che cosa succederà stasera alla nostra Viola e non solo!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 17 GIUGNO 2013 – Otello con un piccolo escamotage riesce a lasciare da soli Teresa e Michele, tra cui c’è una silenziosa guerra fredda da quando il giornalista è tornato a casa. Teresa rinfaccia a Michele di aver tradito la sua fiducia oltre quella di Silvia perché lei l’ha sempre considerato come un figlio mentre Michele le rinfaccia di averlo sbattuto fuori casa alla prima occasione e peggiorando la situazione nel suo matrimonio. Dopo uno scambio di accuse molto diretto suocera e genero fanno pace. Guido ha un’idea per spingere Cinzia tra le braccia di Rossetti: la tratterà malissimo, ma Cinzia apprezza questo cambiamento ed i due finiscono a letto insieme. Cinzia è molto stranita quando Guido le confessa che in realtà lui la vorrebbe vedere con un gentiluomo come Oscar ed è per quello che si è comportato in modo così strano. Tommaso non sa se accettare la proposta di Ferri di far fuori Gloria. Quando si reca a casa di Roberto ed esprime i suoi dubbi Ferri fa un’abile mossa: gli offre dei soldi per il disturbo e Tommaso accetta.

MARINA SI INSOSPETTISCE – Raffaele cerca una scusa per far incontrare Viola ed Ornella ed organizza un pranzo di incoraggiamento per gli esami di terza media di Patrizio, ma non riuscirà ad ottenere un confronto tra madre e figlia. Cinzia non vuole sentire ragioni da Guido e non intende lasciarlo più. Tommaso accetta la proposta di Roberto ma per via della tensione inizia comportarsi in modo strano: Marina se ne accorge e si insospettisce nel vedere Roberto e Tommaso così legati.

Se sei curiosa di scoprire tutte le novità su Viola ed Ornella (ma non solo!!!) leggi cosa succederà ad Un posto al sole questa settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top