Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 18 aprile: Viola ha un momento di sconforto

paolo-romano-ilenia-lazzarin-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 18 APRILE 2013 – Un posto al sole e la possibilità che Nicotera morisse o Niko venisse freddato a sangue freddo ci hanno tenuti incollati alla tv per tutte la puntata! Anche Ilenia Lazzarin, l’attrice che interpreta Viola, ha rivisto la tragica puntata di Un posto al sole e quando è terminata ha postato tramite instagram la foto di Viola e Nicotera (Paolo Romano) dopo aver girato la scena in cui Nicotera è riverso a terra e tutto insanguinato: eccoli sorridenti e con le mani rosso sangue! Il commento con cui l’attrice ha condiviso la foto con i suoi follower è Nella vita stiamo bene! E’ tutto okkkk!!!”. Fortunatamente ieri sera a smorzare un po’ la tensione c’era la vicenda di Rossetti, che ha coinvolto Guido ed Otello nella speranza di capire come corteggiare nel modo giusto una donna del sud: anche qui questa sera ci sarà un colpo di scena perché la signorina misteriosa noi la conosciamo molto bene, ma soprattutto è una vecchia conoscenza di Guido!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 17 APRILE 2013 – Giorgio racconta a Marina di quant’è contento per il cambiamento di atteggiamento di Tommaso, arrivando ad affermare che anche se il piano per salvare l’azienda fallisse non sarebbe la cosa più importante. Intanto Serena è tornata a casa Cirillo per prendere i vestiti leggeri e Tommaso ne approfitta per sfottere il principe Filippo, ma cambia atteggiamento quando Serena mostra di interessarsi ai suoi problemi con Ferri. Prosegue il siparietto nell’ufficio dei vigili: mentre Guido è un po’ restio nell’aiutare Rossetti, Otello non si fa pregare per dispensare consigli a destra e manca per conquistare questa misteriosa signorina che ha fatto innamorare il ferreo vigile del nord. Otello suggerisce a Rossetti l’idea di mettere in pratica i suoi suggerimenti sulle tecniche di corteggiamento di una donna del sud con una cavia e finirà per essere lui “la donna misteriosa”. Franco sale sulla terrazza da cui ha sentito provenire lo sparo e vede subito Niko legato ed imbavagliato, proprio mentre il sicario sta per sparargli e liberarsi di un testimone scomodo. Franco non ci pensa due volte a gettarsi sul killer per disarmarlo ed inizia la colluttazione tra i due: Franco per salvarsi spinge il killer dei Sannitaro giù dal tetto. Intanto Ornella sente gli spari e si precipita in cortile dove trova Viola che stringe a sé Nicotera senza conoscenza: solo grazie all’intervento della dottoressa Bruni e alla caparbietà di Viola che implora la madre di non smettere di tentare di rianimarlo Eugenio si riprende. Nicotera viene operato e le sue condizioni si son stabilizzate ma la situazione rimane molto grave.

VIOLA HA UN MOMENTO DI SCONFORTO – Viola teme per l’incolumità di Eugenio Nicotera e si lascerà prendere dallo sconforto. Guido acconsente ad aiutare Rossetti, ma scoprirà di conoscere molto bene la donna che ha fatto impazzire il suo superiore: è Cinzia, la sua ex fidanzata. Gloria continua a litigare con Greta e decide di affrontare apertamente Roberto: ma la situazione potrebbe sfuggire di mano ad entrambi…

Se vuoi sapere che cosa succederà ad Un posto al sole domani sera leggi le anticipazioni della settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top