Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 17 maggio: Viola va a parlare a Nicotera

magistrato-nicotera-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 17 MAGGIO 2013 – Mentre aspettiamo che da lunedì Un posto al sole si trasferisca ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, possiamo darvi un’anticipazione che riguarda strettamente quello che abbiamo visto ieri sera: Arturo De Maio è uscito dal carcere, ma  sarà libero per poco. Ieri sera infatti abbiamo visto solo alcune delle reazioni dei protagonisti di Un posto al sole quando hanno appreso che De Maio, funzionario di polizia colluso con il clan dei Sannitaro, era stato scarcerato. Chi manca all’appello? Maddalena! La vedova De Luca deciderà di prendere la situazione in mano e di sistemare la situazione con i suoi metodi: Maddalena rapirà De Maio. MicroMega invece ha intervistato un altro protagonista di queste puntate di Un posto al sole che presto ci lascerà, anche se non si sa se sarà un addio o solo un arrivederci: Paolo Romano, ovvero Eugenio Nicotera. L’attore racconta del suo impegno civile perché i personaggi televisivi non vanno mitizzati, non sono ectoplasmi che vivono in un mondo ovattato di ballerine e champagne.  Abbiamo una vita come tutti”. Il suo impegno si esprime sia nelle scelta di stare a fianco nelle piazze con i lavoratori della Fiom ormai da anni, ma anche nel suo impegno professionale: con altri attori del gruppo Voci nel deserto porta in giro uno spettacolo “basato sulla raccolta della Memoria”. 

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 16 MAGGIO 2013 – Renato cerca di convincere prima i figli, poi Guido ed in ultimo Raffaele ad andare alle Terme con lui: l’unico che accetta è il cognato. In realtà Raffaele gli ha fatto uno scherzo e, a sua insaputa, si è fatto sostituire da Otello: povero Renato, altro che relax! Gloria, dopo esser stata buttata in piscina da Marina, promette vendetta. Marina incontra Roberto e lo mette in guardia su sua suocera, dicendogli che se si intromette è solo perché i suoi malumori potrebbero ripercuotersi sul suo lavoro e di conseguenza sulle sue finanze. Si apprende che Arturo De Maio sta per tornare in libertà perché casualmente son sparite le trascrizioni delle intercettazioni a suo carico. Nicotera quando lo apprende è furioso e Michele incredulo. Silvia piomba in casa di Michele proprio poco dopo che il giornalista ha saputo la notizia e Michele non le dà retta: Silvia crede che questa sia la conferma del fatto che Michele non la vuole più. Anche Viola continua a struggersi perché Eugenio l’ha lasciata ed Ornella si sente terribilmente in colpa.

VIOLA VA DA EUGENIO – Serena e Filippo son partiti per la Cina e Manuela si sente sola: ci penseranno Niko e Giulia a farla sentire meglio. Anche Viola viene a sapere che De Maio è stato scarcerato e si fa forza e coraggio per andare personalmente a parlare con Nicotera. Renato è in viaggio verso Acqui Terme con Otello e sta vivendo un vero e proprio incubo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top