Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 17 giugno: Tommaso è dubbioso

esterne-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 17 GIUGNO 2013 – Questa nuova settimana di Un posto al sole ci regalerà un atteso ritorno:  Micaela, la sorella gemella di Manuela, tornerà da Berlino con il suo bambino. Questo ovviamente contribuirà a creare nuovi grossi problemi a Niko e Manuela, che saranno coinvolti attivamente nella gestione del piccolo Jimmy. Intanto prepariamoci a rivedere la famiglia Peluso nelle puntate che andranno in onda nel quest’estate: Ramona e Max saranno protagonisti delle puntate girate a Palinuro insieme ai Giordano. Sicuramente ci sarà da ridere perchè Ramona e Max litigheranno come forsennati e Monica Riva, l’ex gieffina che interpreta la bella Ramona, ha dichiarato a Il mattino“Nelle ultime riprese a Palinuro ci siamo davvero divertiti tanto. Soprattutto nella scena in cui dovevo litigare con Max. Gli ho dato tante di quelle botte che alla fine si è dovuto mettere una mozzarella ghiacciata sulle mani. Ma naturalmente è stato tutto uno scherzo meno la… mozzarella”. Ma ora andiamo a vedere che cosa succederà questa sera ad Un posto al sole e come ci siamo lasciati nella puntata di venerdì sera.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 14 GIUGNO 2013 – Roberto propone a Gloria di approfittare del tempo che gli serve per terminare la compravendita del suo lussuoso appartamento parigino per godersi la tranquillità della vita in barca. A Greta spaccia invece questa scelta come un modo gentile per allontanare Gloria dalla loro famiglia in modo gentile e senza chiuderle definitivamente la porta in faccia. In realtà Ferri ha ben altri progetti visto che lo skipper di fiducia che ha ingaggiato è Tommaso: anche a lui mostra quanto sarebbe sana questa scelta che gli premetterebbe di stare lontano dalle tentazioni e poi aggiunge: “Come ti dicevo io mi fido di te, e sono certo che se si verificasse una qualsiasi emergenza tu saprai come comportarti”Invece Viola si è trasferita a casa di Filippo e con una telefonata lo mette al corrente di quello che sta provando: non solo è arrabbiata con sua madre che si è intromessa nella sua vita, ma anche con Eugenio che ha preso una decisione così importante senza consultarla e alla prima occasione si è liberato di lei. Ornella nel frattempo è molto preoccupata per quello che sta succedendo alla figlia. Angela è molto preoccupata per Franco che per salvare Genny si sta cacciando nei guai ed è tutto solo. Franco arriva giusto in tempo per portare via Genny molto mal ridotto durante l’incontro di boxe clandestino. Vanni Caruso promette che la questione non finisce lì e Franco porta a casa sua il ragazzo.

TOMMASO è DUBBIOSO – Guido vuole ricomporre la situazione tra Rossetti e Cinzia, ma il suo piano potrebbe avere delle falle e le cose andare diversamente da come aveva programmato. A casa Ferri Gloria è sempre più insopportabile e pesante, mentre Tommaso è pieno di dubbi riguardo la proposta che gli ha fatto Roberto. 

Se sei curioso di sapere che cosa succederà questa settimana ad Un posto al sole leggi le anticipazioni fino a venerdì.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top