Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 17 aprile: Franco salva Niko ma Nicotera è gravissimo

franco-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 17 APRILE 2013 – Un posto al sole, che tensione ci aspetta anche questa sera! Che la puntata di ieri sera ad Un posto al sole fosse tragica ve lo avevamo detto e vi aveva avvertito anche Ilenia Lazzarin (Viola Bruni) tramite twitter. Questa sera la tragedia ovviamente proseguirà: quanto è grave la situazione di Nicotera? La domanda che tutti ci siamo fatti nel vedere il magistrato colpito a tradimento è se Nicotera muore: possiamo tranquillizzarvi, la situazione è molto grave ma Nicotera riuscirà a cavarsela. Intanto su Di più Tv è uscita una nuova intervista a Nina Soldano (Marina Giordano) in cui l’attrice racconta come ha festeggiato i suoi 50 anni sul set di Un posto al sole (ma noi ve ne avevamo già parlato) e ha svelato che cosa le ha regalato il suo compagno: “Mi ha donato un anello, un bellissimo solitario con brillante“. Ma Nina e Teo, innamoratissimi, non pensano assolutamente alle nozze: “non sentiamo  il bisogno di sancire il sentimento che ci lega con un contratto”. Nina ha menzionato un altro regalo che, tra i molti ricevuti, l’ha sorpresa molto: il Presidente dell‘Associazione culturale italiana di New York che l’ha ospitata quando è stata a girare negli Stati Uniti le ha inviato un grande mazzo di fiori.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 16 APRILE 2013 – Otello è geloso del rapporto tra Guido e Rossetti: vorrebbe essere lui ad ascoltare le pene d’amore del suo superiore mentre Guido, che è stato scelto per questo ruolo, vorrebbe svignarsela. Tommaso non riuscendo ad essere ascoltato da Ferri prova ad aggirare l’ostacolo ed espone il suo progetto per rilanciare le Imprese e l’azienda di Giorgio Sartori a Renato: il dottor Poggi ne rimane favorevolmente colpito, ma riuscirà a convincere a sua volta Roberto? Il killer lega ed imbavaglia Niko e poi si apposta con il mirino puntato sul cancello di Palazzo Palladini. Intanto Viola e Nicotera sono felici ed innamoratissimi. Anche Ornella e Raffaele son contenti di vedere la figlia così serena e fino a quel momento Viola può dire di aver trascorso un compleanno con i fiocchi. Ecco che però il killer spara e colpisce Nicotera, che si accascia ferito tra le braccia di una disperatissima Viola. Nel frattempo Franco ha visto a terra il motorino di Niko di fronte al portone di un palazzo e sentendo lo sparo provenire proprio da quello stabile si precipita dentro.

FRANCO SALVA NIKO MA NICOTERA è GRAVISSIMO – Franco riesca a salvare la vita a Niko, ma le condizioni di Nicotera e di un uomo della sua scorta sono gravissime. Guido tenta di sfuggire alle richieste di Rossetti, mentre Otello ne approfitta per mettersi in mostra e dargli confitti sulle donne del sud. Tommaso è molto deluso per come lo tratta Roberto e tenta un nuovo approccio con Serena. 

Se sei curioso di sapere cosa succederà a Nicotera e all’uomo della scorta leggi le anticipazioni della settimana!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top