Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 16 maggio: De Maio torna libero

de-maio-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 16 MAGGIO 2013 – Ad Un posto al sole le sorprese non finiscono mai: ne abbiamo avuto prova ieri sera di che bello scherzetto ha fatto Marina a Gloria! Dopo la puntata Nina Soldano, l’attrice che interpreta Marina Giordano, ha pubblicato su facebook il video del backstage della scena girata a bordo piscina del circolo. Ha anche aggiunto il commento “e quando ci vuole ci vuole… è che diamine.. ahahahahaha e sono stata fin troppo buona”. Attenzione a cosa succederà però tra Gloria, Greta e Ferari: Cristina D’alberto, che interpreta Greta Fournier, ha postato su twitter una sua foto seduta sulla poltrona dello studio di Roberto con la didascalia “Chi va con la mammona… perde la poltrona!”E’ lecito chiedersi se questo è solo un commento simpatico ad una foto scattata tra una ripresa e l’altra oppure un piccolo suggerimento su cosa succederà ad Un posto al sole prossimamente? Quel che è certo è che ieri sera Roberto ha promesso a Greta di trovare un modo per liberarsi di Gloria e possiamo anticiparvi che fra due settimane tenterà con un metodo alquanto definitivo: Ferri tenterà di strozzare la suocera!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 15 MAGGIO 2013 – Guido sogna di essere a letto con Cinzia e di essere scoperto da Loredana: il vigile infatti è molto confuso e questo è il suo peggior incubo! Il giorno dopo Cinzia va a trovarlo e gli dice che forse è destino se si sono incontrati di nuovo e lo convince a dare una seconda possibilità alla loro storia, seppur con molta calma. Roberto convince Greta che se ha accettato di far rimanere Gloria a casa loro è solo per salvaguardare il rapporto madre e figlia e dimostrare che Greta è superiore. Intanto Gloria si reca ad un brunch al circolo, dove c’è anche Marina. Lo scambio di battute tra Marina e Greta è al vetriolo e soprattutto è a bordo piscina! Marina casualmente urta un cameriere proprio mentre passa accanto a Gloria e Gloria finisce dritta dritta in piscina. Ornella è in preda ai sensi di colpa e confessa a Giulia di essere l’artefice della rottura tra Viola ed Eugenio. Viola nel frattempo è molto positiva e, quando Andrea le chiede come sta, risponde che la cosa importante è che lei e Nicotera si siano salvati e che in futuro le cose si aggiusteranno. Peccato che al suo ritorno a casa trovi gli scatoloni con tutte le cose che aveva lasciato a casa di Nicotera e di cui il magistrato si è prontamente disfatto.

ARTURO DE MAIO VIENE SCARCERATO – Viola e Silvia si interrogano su quale futuro è possibile con i loro rispettivi compagni. Quando Michele ed Eugenio scoprono che Arturo De Maio, il funzionario colluso con la camorra, è stato scarcerato si rendono conto che tutti i loro sforzi potrebbero essere presto vanificati. Renato cerca un sostituto di Adriana per andare alle terme ma l’impresa è più complicata del previsto. Marina avverte Roberto di non abbassare la guardia con Gloria, ma per Ferri forse la soluzione per sbarazzarsi della suocera è più vicina di quanto creda.

Se sei curioso di scoprire cosa succederà nei prossimi giorni ad Un posto al sole, leggi le anticipazioni fino a venerdì!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top