Skip to main content

niko-franco-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 16 APRILE 2013 – Preparatevi perché la puntata di stasera di Un posto al sole sarà ricchissima di emozioni ed eventi. Gran parte della puntata girerà intorno alle vicende del sicario di Un posto al sole: Niko verrà davvero ucciso a sangue freddo perché si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato oppure riuscirà a salvarsi? E questo inconveniente è riuscito sul serio a salvare la vita a Nicotera o la sua esecuzione è solo stata posticipata di qualche ora, permettendogli di pranzare con la famiglia di Viola prima di venire ammazzato? Ieri Ilenia Lazzarin (Viola Bruni)  ha definito la puntata che vedremo stasera ad Un posto al sole una vera “tragedia” e stamattina si è divertita a metterci la pulce nell’orecchio postando una foto di Eugenio Nicotera steso a terra con l’indicazione “The end!… O no?” . Ma andiamo a vedere cosa succederà questa sera ad Un posto al sole, dopo aver fatto il riassunto di quello che è successo ieri sera!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 15 APRILE 2013 – Roberto minaccia Gloria, ma Gloria non si fa intimorire e ricorda al genero che non è stata colpa sua se l’equilibrio che c’era tra di loro si è rotto. Anche il rapporto tra Greta e Gloria è molto teso e la figlia accusa la madre di essersi presa troppe libertà in sua assenza per quanto riguarda il lavoro. Inoltre Greta si rende conto che c’è tensione anche tra sua madre e Roberto e quindi dice a suo marito che forse è giunto il momento che sua madre trovi un’altra sistemazione. Per Roberto questa proposta è manna che piove dal cielo e si raccomanda con Greta perché scelga quello che è meglio per lei ma soprattutto che non lo metta in mezzo e che chiarisca con Gloria che questa è una decisione sua in cui lui non ha messo il naso. Intanto il piccolo segreto di Giulia viene scoperto da Angela e Renato: Giulia sta seguendo un corso di cucina on line. Angela incoraggia la madre a prendere in mano la sua vita: deve uscire, incontrare gente nuova e visto che le piace cucinare dovrebbe iscriversi ad un vero corso. Mentre Ornella e Raffaele preparano gli ultimi dettagli del pranzo di compleanno di Viola si mettono a ricordare com’è cambiata la loro vita da quando Ornella e Viola son arrivate a Napoli. Intanto Viola e Nicotera sono innamoratissimi e Nicotera propone alla ragazza di avere un figlio e Viola è felicissima della proposta. Il sicario di Nicotera urta il motorino fermo di Niko mentre entra in un palazzo vicino a Palazzo Palladini ed il ragazzo, ignaro di chi sia quell’uomo, lo segue. Niko si rende conto con chi ha a che fare quando lo vede montare e puntare il fucile verso Palazzo Palladini, ma proprio in quel momento gli suona il cellulare e Niko viene scoperto. Il killer lo tramortisce con una botta in testa, ma ormai ha perso tempo e non riesce a colpire Nicotera mentre entra a Palazzo e la puntata termina con una pistola puntata alla tempia di Niko.

NIKO E’ SALVO MA IL KILLER SPARA A NICOTERA – Se Niko riesce a salvarsi deve ringraziare il coraggio e l’intuito di Franco. Però Nicotera viene ferito proprio mentre sta uscendo dal cancello di Palazzo Palladini tra le braccia di Viola. Oltre a lui viene ferito gravemente anche un uomo della scorta. Guido tenta di sfuggire alle richieste di Rossetti, mentre Otello ne approfitta per mettersi in mostra e dargli confitti sulle donne del sud. Tommaso è molto deluso per come lo tratta Roberto e tenta un nuovo approccio con Serena. 

Se sei curioso di sapere se Nicotera si salverà leggi le anticipazioni della settimana!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.