Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 15 maggio: Gloria litiga con Marina

marina-giordanio-greta-fournier-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 15 MAGGIO 2013 – Un posto al sole ci aspetta questa sera alle 20:35 su Rai tre, ma prima di anticiparvi cosa accadrà a Palazzo Palladini vi proponiamo alcune novità e gossip relative agli attori di Un posto al sole. Ilenia Lazzarin (Viola Bruni) ha raccontato in un’intervista a NapoliCittàSociale di essere prossima alla laurea in pedagogia e che sta facendo la tesi sulla promozione dei beni culturali, proprio il settore in cui lavora Viola. In questo momento c’è un altro parallelismo tra Viola ed Ilenia: entrambe son da poco tornate single, ma per fortuna di Ilenia è molto più serena di quanto lo sia Viola. Anche Luca Turco (Niko Poggi) ha da poco rilasciato un’intervista a TvMia in cui ha spiegato come mai sente Niko molto diverso da lui: io sono più riflessivo e non farei mai a botte con nessuno”. Luca Turco è fidanzato da cinque anni con una ragazza che non era una sua fan e Luca ha molto apprezzato questo fatto perché si sente infastidito quando qualcuno lo frequenta solo perché lo ritiene famoso. In realtà recitare non era affatto il sogno di Luca che quando era piccino invece sognava di fare il nuotatore.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 14 MAGGIO 2013 – Filippo desidererebbe portare Serena in viaggio con lui  e pure Serena non chiederebbe di meglio ma per una serie di equivoci entrambi son convinti del contrario. Fortunatamente interviene Manuela che fa capire a Filippo cosa deve fare. Quando Filippo rientra a casa fa credere a Serena di partire in compagnia di un’interprete e quando le svela che l’interprete sarà lei Serena è al settimo cielo. Raffaele ascolta la confessione di Ornella e le dice che certe decisioni andrebbero prese insieme. Angela cerca di consolare Viola dicendole che secondo lei questa è solo una pausa e non una rottura definitiva. Viola si scusa poi anche con Ornella per le cose brutte che le ha rinfacciato. Intanto Nicotera è tornato a casa dopo esser stato dimesso e tutto gli ricorda Viola. Mentre tra Roberto e Greta regna una grande serenità, Gloria piomba in casa Ferri. Greta la invita immediatamente a sloggiare perché dopo le cose che le ha rinfacciato prima di andarsene non è più la benvenuta ma Roberto invita la suocera ad andare a parlare da soli nel suo studio. Gloria spiega che ha trovato la casa che vuole che il genero le acquisti e se è tornata a Napoli è per ricordargli che lei è ancora una minaccia.  Fuori dallo studio intanto Greta è furiosa e si sfoga con Teresa per dirle che non capisce perché Roberto non sia stato dalla sua parte e fermo nel cacciare Gloria da casa loro. Teresa ha capito quale squallido segreto nascondono Ferri e la suocera, come più tardi racconterà a Silvia, e cerca di fermare Greta dall’entrare nello studio. Roberto tenta di calmare Greta ma lei vuole sapere che cosa gli ha detto la madre per convincerlo a farla rimanere.

GLORIA LITIGA CON MARINA – Roberto e Greta non sono gli unici a non esser contenti del ritorno di Gloria: quando Gloria e Marina si incontrano nasce un nuovo ed acceso diverbio. Ornella si sente sempre più in colpa per la sofferenza della figlia, ma Viola non intende arrendersi e riprova a mettersi in contatto con Eugenio: purtroppo per lei questo tentativo sarà solo un’altra delusione. Cinzia offre a Guido un altro punto di vista sulla sua situazione sentimentale ingarbugliata ma Guido è sempre più confuso. 

Se sei curioso di sapere che cosa accadrà ad Un posto al sole tra Gloria e la sua famiglia, leggi le anticipazioni di tutta la settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top