Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 15 aprile: il Killer è già pronto ad agire

nicotera-ferito-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 15 APRILE 2013 – Stasera inizia ad Un posto al sole una settimana tragica e che ci terrà in allarme per molte sere. Se infatti la scorsa settimana Renato e Raffaele si son divertiti a farsi i dispetti, questa settimana seppur in modo diverso entrambi dovranno occuparsi e preoccuparsi per l’incolumità dei loro figli. Ma anche Roberto Ferri non vivrà una settimana tranquilla: vi ricordate che nell’ultima puntata abbiamo lasciato Gloria ancora più inviperita del solito? Cosa combinerà questa settimana? Riuscirà Ferri a trovare il modo per calmarla oppure userà la confessione del genero che ha registrato con il cellulare? Prima di passare a curiosare tra le anticipazioni di Un posto al sole di questa sera e nel riassunto di quella dell’ultima puntata, vi ricordiamo che c’è tempo fino al 26 aprile per votare il Premio Sasi Conti e provare a vincere una giornata con la produzione di Un posto al sole: basta scegliere qual è la storia che è piaciuta di più in assoluto tra quelle vincenti delle varie fasi del torneo.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 12 APRILE 2013 – Raffaele ed Ornella dopo vari tentennamenti decidono di invitare Viola ed Eugenio a pranzo per il compleanno della loro figliola. Anche Eugenio sta pensando al compleanno della fidanzata ma non sa cosa regalare a Viola e telefona ad Angela per avere qualche suggerimento. Peccato che Angela si trovi proprio con Viola quando riceve la sua chiamata e quindi il magistrato viene subito scoperto: chissà che cosa avrà consigliato Angela di regalare alla sua più cara amica? Intanto Gloria straccia l’assegno dicendosi delusa ed indignata dalla proposta di Roberto:  lei non è una donna in vendita e quello non può essere il prezzo per la notte d’amore che hanno trascorso insieme. Quando arriva Tommaso Roberto è ancora molto scosso per il confronto che ha avuto con la suocera e tratta malamente il figlio. Roberto non ha nessuna intenzione di occuparsi dei progetti di Tommaso ed il ragazzo, una volta tornato a casa, fa a pezzi le sue carte perché è stufo di subire continue umiliazioni. Invece Otello è confuso per i comportamenti eccessivamente lunatici di Rossetti e confida i suoi sospetti a Guido: secondo lui è tutta colpa di una donna. Effettivamente Rossetti parla con Guido proprio della sua difficoltà nell’approcciarsi con le donne del sud, così diverse da quelle del nord, e gli chiede aiuto per aiutarlo a capirle.

IL KILLER E’ GIA’ PRONTO AD AGIRE – Giulia ha un segreto, ma non riuscirà a nasconderlo per molto ad Angela e Renato. Mentre Ornella e Raffale son indaffarati nella preparazione del pranzo per il compleanno di Viola, mentre il killer è già pronto ad entrare in azione. Roberto ha paura che Gloria riveli tutto a Greta e Greta, che si è accorta della tensione tra i due, ha un’idea che permetterebbe a Ferri di liberarsi della suocera.

Se sei curioso di scoprire tutto sul killer di Un posto al sole (e non solo!) leggi le anticipazioni della settimana. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top