Skip to main content

nicotera-ferito-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 15 APRILE 2013 – Stasera inizia ad Un posto al sole una settimana tragica e che ci terrà in allarme per molte sere. Se infatti la scorsa settimana Renato e Raffaele si son divertiti a farsi i dispetti, questa settimana seppur in modo diverso entrambi dovranno occuparsi e preoccuparsi per l’incolumità dei loro figli. Ma anche Roberto Ferri non vivrà una settimana tranquilla: vi ricordate che nell’ultima puntata abbiamo lasciato Gloria ancora più inviperita del solito? Cosa combinerà questa settimana? Riuscirà Ferri a trovare il modo per calmarla oppure userà la confessione del genero che ha registrato con il cellulare? Prima di passare a curiosare tra le anticipazioni di Un posto al sole di questa sera e nel riassunto di quella dell’ultima puntata, vi ricordiamo che c’è tempo fino al 26 aprile per votare il Premio Sasi Conti e provare a vincere una giornata con la produzione di Un posto al sole: basta scegliere qual è la storia che è piaciuta di più in assoluto tra quelle vincenti delle varie fasi del torneo.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 12 APRILE 2013 – Raffaele ed Ornella dopo vari tentennamenti decidono di invitare Viola ed Eugenio a pranzo per il compleanno della loro figliola. Anche Eugenio sta pensando al compleanno della fidanzata ma non sa cosa regalare a Viola e telefona ad Angela per avere qualche suggerimento. Peccato che Angela si trovi proprio con Viola quando riceve la sua chiamata e quindi il magistrato viene subito scoperto: chissà che cosa avrà consigliato Angela di regalare alla sua più cara amica? Intanto Gloria straccia l’assegno dicendosi delusa ed indignata dalla proposta di Roberto:  lei non è una donna in vendita e quello non può essere il prezzo per la notte d’amore che hanno trascorso insieme. Quando arriva Tommaso Roberto è ancora molto scosso per il confronto che ha avuto con la suocera e tratta malamente il figlio. Roberto non ha nessuna intenzione di occuparsi dei progetti di Tommaso ed il ragazzo, una volta tornato a casa, fa a pezzi le sue carte perché è stufo di subire continue umiliazioni. Invece Otello è confuso per i comportamenti eccessivamente lunatici di Rossetti e confida i suoi sospetti a Guido: secondo lui è tutta colpa di una donna. Effettivamente Rossetti parla con Guido proprio della sua difficoltà nell’approcciarsi con le donne del sud, così diverse da quelle del nord, e gli chiede aiuto per aiutarlo a capirle.

IL KILLER E’ GIA’ PRONTO AD AGIRE – Giulia ha un segreto, ma non riuscirà a nasconderlo per molto ad Angela e Renato. Mentre Ornella e Raffale son indaffarati nella preparazione del pranzo per il compleanno di Viola, mentre il killer è già pronto ad entrare in azione. Roberto ha paura che Gloria riveli tutto a Greta e Greta, che si è accorta della tensione tra i due, ha un’idea che permetterebbe a Ferri di liberarsi della suocera.

Se sei curioso di scoprire tutto sul killer di Un posto al sole (e non solo!) leggi le anticipazioni della settimana. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.