Skip to main content

valeria-cavalli-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 14 MAGGIO 2013 – Ad Un posto al sole questa sera ci sarà un ritorno tutt’altro che gradito: Gloria, la madre di Greta nonché suocera ed amante per una notte di Roberto, sta tornando a Palazzo Palladini. Inutile dire che nessuno farà i salti di gioia quando la vedrà tornare da Parigi, ma il più preoccupato sarà proprio Roberto che sa che la suocera ha le prove del loro tradimento. Roberto tenterà di convincere Gloria ad abbandonare Napoli ed ad allontanarsi dalla sua famiglia con le buone e con le cattive: nelle prossime settimane possiamo anticiparvi che un Ferri furioso tenterà di tirare il collo a Gloria! Questa sera anche suo figlio, Filippo, si troverà a dover fronteggiare una donna molto pericolosa: si tratta di Black Mamba! Ieri sera Cristiana Dell’Anna (Manuela Cirillo) ha scritto su twitter una minaccia al cognato: “Filippo sei sotto tiro!”Miriam Candurro (Serena Cirillo) ha aggiunto: “Vi è piaciuta la mia sorellina in versione kill bill??!!! Non sapete che ridere quando abbiamo girato quella scena!!! E non è mica finita qui.…!!!!!”. Non ci resta che aspettare stasera per vedere cosa combinerà Manuela al povero Filippo!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 13 MAGGIO 2013 – Viola è disperata e Raffaele è seriamente preoccupato perché la ragazza passa il suo tempo a piangere. Viola decide però di dover parlare con Eugenio e si precipita in ospedale ma qui trova il magistrato in procinto di essere dimesso che la ignora completamente. Tornata a casa ancora più provata piange sulla spalla di Raffaele ed accusa Ornella di essere felice per come si è conclusa la sua storia visto che non ha mai approvato la storia. Quando resta sola con Raffaele, Ornella confessa di esser stata lei a spingere Nicotera a prendere una decisione definitiva. Nel frattempo Serena è al telefono con Micaela e proprio mentre Filippo alza la cornetta dice di non voler andare in Asia per non perdere un’intera sessione di esami. In realtà Serena si corregge subito e dice che ci andrebbe molto volentieri, ma ormai Filippo ha riattaccato. Filippo chiede a Serena di occuparsi della gestione della casa in sua assenza e la ragazza è molto delusa. Serena si confida con Manuela, che le spiega come va trattato un uomo per ottenere quello che si vuole. Invece Franco ha capito dove si svolgono gli incontri clandestini a cui partecipa Genny e si reca sul luogo con Andrea. Quando vedono tutti che stanno uscendo scappando Franco capisce che è successo qualcosa di grave: effettivamente c’è un ragazzo a terra, ma non è Genny! Andrea chiama i soccorsi e poi convince Franco ad andarsene per non mettersi nei guai.

GLORIA, IL RITORNO – Viola continua ad essere disperata per la storia d’amore naufragata. Anche Serena è triste perché Filippo sta partendo senza di lei: per fortuna c’è Manuela pronta a sistemare la situazione! Gloria ritorna a Palazzo Palladini e Greta e Roberto ricominciano a litigare… un ottimo inizio!

Se sei curioso di scoprire cosa succederà ad Un posto al sole nei prossimi giorni leggi queste anticipazioni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.