Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 13 maggio: Ornella confessa le sue colpe

eugenio-nicotera-ospedale-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 13 MAGGIO 2013 – Attenzione amici di Un posto al sole e soprattutto fan di Viola e Nicotera! Paolo Romano, l’attore che interpreta il magistrato Eugenio Nicotera, ha pubblicato su twitter una serie di foto scattate prime di lasciare Viola e il risultato è molto divertente ed è un vero e proprio discorso ai fans. Vediamo Paolo Romano nel letto d’ospedale con il pigiama blu di Nicotera che espone in una serie di cartelli il suo pensiero sulla coppia Eugenio – Viola: “Io Paolo Romano in arte Eugenio Nicotera”mi rifiuto di dire le battute della sc 3745/03″ “Viola t’aggia lassà” “per colpa degli autori”Le foto son state postate dall’attore ad Ilenia Lazzarin, sua compagna sul set. Ilenia Lazzarin ha riso quando ha visto che il collega aveva davvero pubblicato quelle foto scattate per scherzo sul set di Un posto al sole e ci ha dato una piccola speranza per la loro coppia: gli autori constatando la reazione dei fan molto contrariati per la loro rottura avranno cambiato idea? Ilenia Lazzarin ha infatti scritto che non è “addio per sempre” e poi ha bonariamente aggiunto “speravo già nel prossimo bonazzone”.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 10 MAGGIO 2013 – Eugenio lascia Viola dicendole “Io non voglio avere la responsabilità di averti rovinato la vita”ma entrambi soffrono terribilmente per la decisione che Nicotera ha preso. Viola cerca conforto in Ornella, non potendo sospettare che in tutto questo lei ha avuto un ruolo non indifferente. Franco va alla ricerca prima di Vanni Caruso senza trovarlo e poi trova Genny, nonostante Angela ed Andrea gli avessero chiesto di lasciar perdere e non mettersi in altri guai. Franco prova a fargli capire il rischio che sta correndo partecipando agli incontri clandestini e come Caruso in realtà si stia facendo i soldi mettendo a rischio la sua vita, ma Genny sembra impermeabile a questo tipo di discorso. Intanto Renato decide di fare una sorpresa ad Adriana perché teme di averla fatta innervosire e le regala un soggiorno alla spa di Acqui Terme. In realtà Adriana è arrabbiata con il suo ex marito perché senza darle spiegazioni le ha comunicato che non potrà tenere il figlio Gabriele nel fine settimana che avevano concordato. Renato, non sapendolo, aveva prenotato proprio per quel periodo e non si possono cambiare le date del pacchetto e questo fa innervosire ancora di più Adriana che dice che gli uomini son tutti ugualmente inaffidabili.

ORNELLA CONFESSA LE SUE COLPE – Mentre Viola è disperata e non riesce ad accettare di essere stata lasciata da Eugenio, Ornella si sente in colpa per il dolore della figlia. La dottoressa Bruni confessa così a Raffaele di esser stata lei a spingere Nicotera a prendere una decisione definitiva. Franco non si arrende e, con l’aiuto di Andrea, si rimette alla ricerca di Genny per convincerlo a smettere con gli incontri clandestini.

Se sei curioso di scoprire chi tornerà ad Un posto al sole a crear scompiglio leggi le anticipazioni di tutta la settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top