Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 11 luglio: Greta lascia Ferri

greta-fournier-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 11 LUGLIO 2013 –Ad Un posto al sole ci dobbiamo preparare ad un periodo di grandi emozioni, ma d’altra parte Cristina d’Alberto, che interpreta Greta Fournier, lo aveva scritto sulla sua pagina facebook: A  partire da questa sera è vivamente sconsigliato perdersi anche solo un minuto di Upas!”. Ed effettivamente il triangolo tra Roberto Ferri, Gloria e Greta è solo all’inizio: ora che Greta ha scoperto che suo marito l’ha tradita con sua madre ed era pronto ad ucciderla, che farà? Possiamo anticiparvi quello che farà Gloria: mamma Fournier darà di matto e non se la passerà per niente bene! La prossima settimana Gloria prima sparerà, ma senza colpire nessuno, e poi scapperà con la macchina di Ferri con cui avrà uno strano incidente. Gloria finirà in coma e non si sa ancora se si risveglierà o uscirà così di scena. Voi cosa ne pensate? E Greta secondo voi cosa farà? Settimana prossima sicuramente farà le valigie, ma sarà un addio definitivo o Roberto Ferri riuscirà ancora una volta a convincerla a tornare sui suoi passi?

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 10 LUGLIO 2013 – Roberto, dopo aver visto la moglie parlare con Tommaso, accorre subito e trova Greta sconvolta. Roberto la prega di non credere a nulla di quello che le ha detto il figlio perché sarebbe mosso da un’incredibile sentimento di vendetta, ma Greta crede a Tommaso. Quello che non capisce però è come mai Roberto volesse uccidere Gloria: sicuramente lei lo ricattava, ma per quale motivo? Roberto confessa tutta la verità proprio mentre rientra Gloria: è stato a letto con la suocera quando Greta era fuori Napoli per lavoro e poi lei lo ha minacciato di raccontare tutto. Greta è naturalmente sconvolta, mentre Tommaso sembra aver trovato un po’ di serenità. Intanto Viola è al Vulcano per appendere un annuncio in cui si rende disponibile per delle ripetizione e spiega a Michele, che ha incontrato lì per caso, che ha la necessità di arrotondare le sue entrate. Michele le propone una collaborazione con la sua radio ed una rubrica tutta sua. Viola scrive una mail per raccontare la novità a Nicotera, ma poi la cancella prima di inviarla. Silvia riesce a convincere Otello che non esser diventato caposezione è stata una fortuna e potrà tornare in strada e Guido a togliere Otello dalla scrivania. Raffaele tenta di trovare scuse per non andare in vacanza ma alla fine parte con Ornella e Patrizio verso Palinuro.

GRETA LASCIA FERRI – Greta, saputa la verità, vuole lasciare suo marito e Gloria si rende conto di che cosa ha perduto. Niko e Manuela non sopportano più di convivere con Serena, Jimmy e Filippo. Ornella e Raffaele si impegnano perché la vacanza a Palinuro parta con il piede giusto, ma i loro sforzi sembrano totalmente inutili.

Se sei curioso di scoprire cosa succederà ancora a casa di Roberto Ferri leggi le anticipazioni della settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top