Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 11 aprile: Roberto si intromette tra Greta e Gloria

greta-fournier-un-posto-al-sole-ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 11 APRILE 2013 – Roberto Ferri è il protagonista indiscusso di queste puntate di Un posto al sole, ma da questa sera lo vedremo impegnato anche nelle vicende di casa sua. Infatti Greta e Gloria inizieranno a battibeccarsi e Roberto Ferri deciderà di intervenire a modo suo ed urterà i nervi della suocera. Roberto e Gloria condividono infatti il loro torbido segreto e Roberto teme che prima o poi sua moglie ne venga a conoscenza. Quello che non sa è che Gloria, prima che Roberto e Greta partissero per gli Stati Uniti, si era premunita di registrare la confessione di Roberto con il cellulare. Intanto Nina Soldano (Marina Giordano) dal suo profilo facebook ci invita a tenere alta la tensione: “Ferri ha vinto una battaglia ma non la guerra”! Inoltre Nina ci svela anche un segreto sulla situazione in cui son state girate le scene di Un posto al sole di ieri sera: “Nell’ultima scena andata in onda quando Marina rientra a Casa con Filippo si vedeva proprio che avevo una febbre da cavallo.... […].. e come una guerriera sono andata avanti…. ma voi non potete nemmeno immaginare come mi sentivo … stavo malissimooooo… :(“. Vi ricordo che l’appuntamento con gli attori di Un posto al sole stasera non terminerà dopo la puntata come al solito, ma Rai Uno, visto il grande successo ottenuto da Che Dio ci aiuti 2, ha deciso di riproporre la prima serie in cui ci sono anche Serena Rossi (Carmen Catalano) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri). 

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 10 APRILE 2013 – Renato colpisce ancora: questa volta ha spacciato Raffaele come il fondatore di un club di tifosi milanisti. Dopo questo terribile affronto non c’è possibilità per Niko ed Ornella di convincerli ad una tregua. Giulia ed Angela promuovono l’iniziativa di Nati per leggere ma hanno una brutta sorpresa al termine dell’incontro: Angela intravede Genny in compagnia di Vanni Caruso. Silvia ha deciso di farsi aiutare davvero ed il primo passo è contattare Giulia per avere un suo parere e Giulia le dà il numero del vecchio medico che l’aveva aiutata dieci anni fa ad uscire dall’alcoolismo. Michele invece cerca di convincere Maddalena a confidare nella giustizia e non cacciarsi nei guai. Maddalena però non ha più niente da perdere e l’unica cosa che vuole è vendicare la morte di suo marito: sceglie quindi di contattare il presunto cassiere dei Sannitaro. Marina è costretta a rinviare di 24 ore la riunione del consiglio di amministrazione: non ha alcuna intenzione di darla vinta a Roberto ma la sua mossa l’ha spiazzata. Marina cerca di rassicurare Filippo, che una volta a casa confessa a Serena di essere molto diviso tra il desiderio di riavere il suo posto di prestigio e la fedeltà verso Marina. Intanto a casa Ferri c’è Greta che dice a Roberto che lei ha capito il perchè di questa sua strategia: Roberto vuole tornare a lavorare gomito a gomito con Filippo, ma Ferri nega fermamente.

ROBERTO INTERVIENE TRA GRETA E GLORIA – Angela non se la sente di dire a Franco di aver visto Genny in compagnia di Caruso. Ornella e Niko trovano il modo per mettere fine (o almeno una pausa) alla guerra Poggi – Giordano. Il rapporto tra Greta e sua madre è sempre più teso e Roberto decide di intervenire a modo suo. Per quanto riguarda il consiglio di amministrazione delle imprese Marina arriva a capire cosa le sta veramente a cuore mentre Filippo prende una difficile decisione: da che parte si schiererà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top