Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 10 maggio: Viola è disperata

moto-di-franco-boschi-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 10 MAGGIO 2013 – Un posto al sole ci regala sempre momenti intensi e ieri sera non ha fatto eccezione: come vi avevamo anticipato Filippo ha finalmente trovato la forza ed il coraggio per raccontare a Serena qualche episodio del piccolo  e sfortunato Valerio. D’altra parte Miriam Candurro (Serena Cirillo) su facebook aveva già avvisato i suoi fan di non perdersi la puntata perché sarebbe stata molto bella ed effettivamente non ha deluso. Per le fan di Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori) invece c’è un’opportunità concreta di incontrarlo e poter trascorrere del tempo con lui e per una buona causa: Michelangelo sostiene la Robert F. Kennedy Foundation of Europe – Onlus, attiva per la tutela dei diritti umani e la giustizia sociale. Michelangelo Tommaso ha messo all’asta la possibilità di pranzare con lui a Roma nel prossimo autunno: si specifica che le spese per raggiungere Roma saranno ovviamente a carico del vincitore mentre il pranzo no. Se volete sostenere questa associazione e mangiare in compagnia di Filippo basta che facciate la vostra offerta QUI entro il 14 maggio. Stasera non vedremo ad Un posto al sole Filippo e Serena, ma la puntata si concentrerà sui guai di Genny, sulla storia di Viola e Nicotera e vedremo dopo tanto tempo anche Adriana.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 9 MAGGIO 2013 – Genny ha vinto l’incontro di pugilato clandestino e va alla ricerca di Vanni per avere quanto gli spetta. Intanto anche Franco sta cercando Genny per capire che cosa gli sta succedendo e quando lo trova i due hanno un confronto molto acceso in quanto Genny non vuole dare nessuna spiegazione a Franco. Quando Franco toglie gli occhiali da sole vede che Genny è pieno di lividi e il ragazzo ammette che combatte negli incontri clandestini ma che non ha nessuna intenzione di smettere. Viola ha accettato un lavoro per l’intero fine settimana perché Nicotera le ha detto che non vuole vederla così dipendente dalle sue esigenze. In realtà il suo atteggiamento non è cambiato e continua ad essere distaccato e Viola non ne capisce il motivo. Ornella torna alla carica con Eugenio e lo invita a prendere una decisione definitiva per il bene di Viola ed infatti Eugenio lascia Viola, che come é naturale che sia si dispera. Dopo l’incontro imbarazzante avvenuto a casa Cirillo, Serena torna a casa di Filippo a sorpresa. Quando Serena gli ha chiarito i motivi del suo gesto, Filippo la ferma e le chiede di rimanere. Dopo una notte d’amore, Filippo mentre fa colazione scioglie gli indugi e inizia a raccontare a Serena tanti piccoli episodi divertenti che rendevano speciale suo figlio.

VIOLA E’ DISPERATA – Viola è triste e delusa per come si è conclusa la sua storia d’amore con Nicotera. Adriana è molto nervosa e Renato crede di esserne la causa, quindi prova a farle un regalo. Franco è sempre più coinvolto nella storia di Genny e degli incontri clandestini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top