Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 10 giugno: Ferri sfrutta Tommaso per liberarsi di Gloria

marina-villa-ranieri-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 10 GIUGNO 2013 – Questa settimana ad Un posto al sole il vero protagonista sarà Tommaso, manovrato come una marionetta da Ferri. Infatti Marina ha ragione:  Ferri non è diventato un padre premuroso verso il figlio. Questa sera assisteremo al ritorno di Madame Fournier che torna a Napoli non di certo perché sente la mancanza di figlia e nipote! E Roberto vuole usare Tommaso proprio come un’arma per liberarsi di Gloria. Intanto Michele Cesari, che interpreta Tommaso Sartori, dopo la sua interpretazione di venerdì sera è stato sommerso di complimenti e ha pubblicamente ringraziato tutti su facebook con queste parole: “il fatto che qualcuno si sia addirittura emozionato mi rende orgoglioso perché quando ho costruito Tommaso, dietro la sua facciata da cinico menefregrista che ho rappresentato in questi mesi, si nascondeva una profonda insicurezza, tenerezza e fragilità dal quale sono partito per dargli vita, caratteristiche che credo ci accomunino un po’ tutti (su livelli diversi), e che volevo riuscire a comunicare per far trasparire un personaggio, sì molto complesso, ma prima di tutto vero, umano”. Ecco cos’ha combinato Tommaso venerdì sera e che cosa farà questa sera ad Un posto al sole.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 7 GIUGNO 2013 – Andrea per il suo spot decide di far resuscitare Tony Bollore e convince Guido a fargli da regista. Anche Arianna però si sta muovendo per produrre il suo video: chi vincerà la sfida? Intanto Ornella è andata da Nicotera per aggiornarlo su quanto stia male Viola ma Nicotera è irremovibile: con Viola ha chiuso e non intende ritornare sui suoi passi. Infatti dopo l’omicidio di De Maio la stampa è tornata a screditare il suo lavoro ed è consapevole che lo aspetta un periodo lavorativo molto difficile e non vuole assolutamente coinvolgere di nuovo Viola. Angela e Franco stanno trascorrendo una giornata in piscina quando si accorgono della presenza di Vanni Caruso: nonostante Angela preghi il marito di lasciar perdere, Franco e Vanni si affrontano. Franco accusa Caruso di star speculando sulla pelle di Genny e si convince sempre più che deve fare qualcosa per farlo uscire da questo brutto giro. Intanto Caruso ha già deciso di far combattere Genny contro un pugile molto forte e da cui difficilmente uscirà vivo. Tommaso non ha soldi per comprarsi un’altra dose e diventa aggressivo: prima cerca Renato per avere la sua liquidazione e poi va a casa di Marina per cercare Giorgio. Sia Renato che Marina avvisano Roberto di come si sta comportando Tommaso. Ferri arriva a villa Ranieri proprio mentre Tommaso se ne sta andando dopo aver rubato in casa di Marina e convince il figlio a tornare in clinica. Marina però ha il sospetto che dietro questo improvviso interessamento di Ferri ci sia qualcos’altro: ed ha ragione!

FERRI SFRUTTA TOMMASO PER LIBERARSI DI GLORIA – Gloria è tornata a Napoli con altre pretese e Roberto ha un’illuminazione per liberarsi di lei: nel suo piano avrà un ruolo fondamentale Tommaso. Guido scopre di avere un acerrimo rivale per occupare il posto che Rossetti lascerà vacante. Ornella osserva preoccupata Viola che continua a struggersi nel suo dolore e pensa di dirle tutta la verità.

Se sei curioso di sapere cosa succederà quando Viola scoprirà la verità leggi le anticipazioni dell’intera settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top