Connect with us

Televisione

Un posto al sole Anticipazioni 1 luglio: Franco teme per Vanni Caruso

peppe-zarbo-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 1 LUGLIO 2013 – Prima di andare a spulciare tra le anticipazioni di questa sera di Un posto al sole, vi vogliamo segnalare le novità sulla programmazione estiva della nostra soap preferita.  Da questa sera infatti non ci sarà più Celi mio marito! prima di Un posto al sole e verrà sostituito da Simpatiche canaglie, un programma di videoframmenti. Nell’ultima puntata di Celi mio marito! è stato annunciato che Un posto al sole non verrà interrotto quest’estate, ad eccezion fatta per le due settimane centrali di agosto: ciò significa che Un posto al sole non ci sarà dal 12 al 23 agosto. Questo implica anche che, come negli ultimi anni d’altra parte, non ci sarà Un posto al sole d’estate e che tanto era piaciuto ai fan della soap partenopea.  Inoltre vi segnaliamo una piccola curiosità su Margherita Hack, la nota scienziata che si è spenta sabato all’età di 91 anni: come noi anche lei era una fan di Un posto al sole. Più volte aveva segnalato la sua “assoluta devozione” ad Un posto al sole in diversi programmi, come quello di Serena Dandini, ed aveva detto di apprezzarlo perché era ben recitato e per il tipo di tematiche trattate.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 28 GIUGNO 2013 – Prima che Tommaso parta con Gloria, Ferri mette al corrente il figlio del piano con cui dovrà eliminare sua suocera: una volta sulla barca dovrà far ubriacare  Gloria e poi gettarla in mare. Quando la polizia indagherà sulla sua morte troverà conferma del fatto che Gloria fosse ubriaca e Tommaso d0vrà dire di averla vista sporgersi e battere la testa: ovviamente lui tenterà di salvarla, ma i suoi sforzi non serviranno a nulla. Proprio mentre stanno parlando dei dettagli irrompe nello studio di Ferri Greta, urlando che non sopporta più gli atteggiamenti di sua madre e che dopo che tornerà da questa vacanza non vuole più vederla in casa loro. Anche Gloria prima di partire con Tommaso avverte Roberto che quando tornerà a Napoli vorrà ciò che le spetta, ovvero la casa a Parigi. Marina, sempre più sospettosa, aveva provato a convincere Tommaso a non partire, facendo al ragazzo un allettante proposta di lavoro. Tommaso la rifiuta e parte con Gloria, dando a Marina la certezza che stia succedendo qualcosa di poco chiaro. Viola comunica alla sua famiglia di aver lasciato Nicotera ed Ornella e Raffaele le stanno molto vicini, anche se Viola sembra aver trovato una grande pace interiore. Viola dice ai suoi genitori che ha deciso che comunque andrà a vivere da sola e non perché con loro non si trovi bene, ma perché vuole essere maggiormente indipendente.

VANNI CARUSO è IN PERICOLO – Tommaso agisce come gli ha ordinato il padre e tutto fa pensare che porterà a termine il diabolico piano di Ferri. Rossetti coglie in flagrante Guido e Cinzia. Franco sa che la sua posizione è strettamente connessa alle condizioni di Vanni Caruso, ma qualcuno sta pensando di vendicarsi…

Se sei curioso di sapere cosa succederà questa settimana ad Un posto al sole, leggi tutte le anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top