Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazione shock: Luca Grimaldi muore?

Luca Grimaldi in fin di vita - Anticipazioni Un Posto Al SoleAnticipazione Un Posto Al Sole, Luca aggredito con un coltello

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci lasciano davvero senza parole. In questi ultimi giorni non si fa che parlare dell’aggressione ai danni del povero Antonio Baroni, che ha portato il ragazzo ad una tragica morte. La colpa di quanto accaduto è di Luca Grimaldi, la new entry della soap opera italiana. Il poliziotto, sulle tracce di chiunque usi e spacci droga, non ha resistito alle provocazioni di Antonio e lo ha pestato provocando la sua morte. Iolanda e Ornella, proprio nelle puntate in onda questa settimana, iniziano a sospettare di lui, e i fan si attendono da un momento all’altro che la giustizia faccia il suo corso. Quello che accade invece ha dell’incredibile: Luca viene accoltellato!

Un Posto Al Sole anticipazioni, il poliziotto rischia di morire

A parlare di quanto succederà nei prossimi giorni è proprio Marco Basile, l’attore che interpreta Luca. Intervistato dal settimanale Nuovo TV, Basile rivela che a breve il suo personaggio subirà un agguato che potrebbe essergli fatale. Il tutto succede in condizioni misteriose: l’uomo, dopo essersi preso una coltellata, riesce miracolosamente a raggiungere il pronto soccorso. Qui, Ornella fa il possibile per cercare di salvarlo, ma le sue condizioni sono davvero gravissime. Il poliziotto ha perso molto sangue, e in sala operatoria si tenta il tutto e per tutto. Nel frattempo, fuori dalla stanza, Iolanda si ritrova a pregare affinché l’assassino di suo figlio muoia…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Luca sta nascondendo qualcosa

Le speranze di Iolanda cadono nel vuoto, perché l’intervento riesce e Grimaldi inizia pian piano a rimettersi. È l’ora di dare qualche spiegazione: come si è ridotto così? Luca afferma di aver sventato una rapina, rimanendo però ferito all’addome. Ornella non gli crede e inizia a cercare prove sul misterioso comportamento del poliziotto. Che cosa avrà combinato questa volta? Certo, in questo primo mese di permanenza nella telenovela, ne ha già fatte di cotte e di crude, ma Marco Basile spezza una lancia in difesa del suo personaggio: “Non è completamente negativo. Anzi, è una persona onesta, ma la sua impulsività e l’istinto a farsi giustizia da solo lo hanno cacciato in un grossissimo guaio”. Non sappiamo ancora che cosa gli è davvero accaduto, ma di sicuro le prossime puntate di Un Posto Al Sole non saranno carenti di suspense!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top