Connect with us

Un posto al sole

Un posto al Sole, anticipazione: il ritorno di Sandro a Palazzo Palladini

sandr-torna-a-palazzo-palladiniAnticipazione Un posto al Sole, puntate dal 17 al 21 aprile: la reazione di Roberto

Nuova settimana, e nuove storie in arrivo ad Un posto al Sole. La soap partenopea ripartirà con nuove emozioni, e altrettanti colpi di scena. Le anticipazioni settimanali rivelano il ritorno di un personaggio molto amato. A Palazzo Palladini, infatti, si rivede Sandro, che riceve un invito a pranzo da Marina. Con il giovane Ferri c’è anche il compagno Claudio, con cui convive a Roma. C’è grande curiosità di sapere come la prenderà Roberto, che non ha mai visto di buon occhio il fidanzato del figlio. Cosa accadrà quindi in casa Ferri? Roberto cambia idea su Claudio o continua a mal vederlo? Intanto Rossella sospetta di essere incinta, e decide così di fare il test di gravidanza. Novità professionali per Michele, ma il giornalista appare dubbioso. Continua poi il triangolo amoroso tra Niko, Beatrice e Susanna. Intanto è in arrivo una bellissima sorpresa per Ornella e Raffaele, di cosa si tratta?

Un Posto al Sole, anticipazione: Rossella fa il test

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di una possibile gravidanza per Rossella. Sarà vero oppure no? La giovane è spaventata, e teme il giudizio dei genitori. Per togliersi ogni dubbio però decide di fare il test di gravidanza. Cosa decreterà? Ci sarà un nuovo arrivo a Palazzo Palladini? Intanto Michele ha importanti novità professionali. Il giornalista infatti viene contattato da Lena Franchi per scrivere il sequel del suo romanzo. L’uomo però è dubbioso, e decide di declinare l’offerta. Questo genera grande delusione in Silvia, che prova in ogni modo a far cambiare idea al marito. Ci riuscirà?

Anticipazione Un posto al Sole: Niko sempre più preso da Beatrice, ma qualcosa va storto

Nel frattempo Niko sembra sempre più preso da Beatrice. I due, dopo esser stati scoperti da Enriquez, decidono di proseguire la loro storia d’amore. Sembra andare tutto bene, ma non è proprio così. Dopo una gaffe involontaria di Susanna, infatti, qualcosa potrebbe turbare la relazione tra i due. Intanto Guido non sembra voler tornare a casa con Mariella. Il vigile verrà avvertito dal collega Cerruti che la donna non è affatto contenta di questa decisione, ma il Del Bue sembra ignorare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top