Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Angela e Franco al capolinea?

angela-e-franco-distaniAnticipazioni Un Posto Al Sole: Continua la crisi fra Franco e Angela

La lontananza venutasi a creare tra Franco ed Angela continua ad esserci. L’eccessiva compiacenza dell’uomo verso Nunzio sembra destinata a segnare un solco profondo nella relazione storica  con Angela che, nel tempo, fra alti e bassi, ha resistito ad ogni cosa. Arrivata al limite della sopportazione però, come vi stiamo già anticipando da tempo, è proprio Angela che confessa a Giovanna Landolfi, incaricata di far chiarezza sul caso Petrone, dove Nunzio si sta nascondendo. Le anticipazioni in merito raccontano che, vivo per miracolo, Petrone inizia a ricordare qualcosa della sparatoria avvenuta in casa sua: Angela tenta in ogni modo di parlare con lui, cercando di scoprire qualcosa in più sulla presunta colpevolezza di Nunzio che, nel frattempo, capisce di essersi spinto troppo oltre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina preoccupata

Ferri sembra essere riuscito nel suo intento: allontanare Marina da Matteo. Scoperta la verità, Matteo decide volutamente di non rispondere alle telefonate della Giordano, fortemente preoccupata per lui. È allora che la donna affronta il Serra, chiedendogli spiegazioni in merito a questo suo rifiuto e che, come pronta risposta, ha una sua dura reazione. La cosa finisce per spingere Marina nella disperazione più totale: Roberto ne approfitta?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Otello pasticcione!

Otello non è nuovo a incomprensioni e disguidi: qualche puntate fa, a causa sua, Teresa ha sospettato che Silvia e Michele fossero intenzionati ad essere una coppia aperta (clicca qui per saperne di più). Ora, nelle prossime puntate, è ancora una volta Otello a far confusione e sospettare che dietro lo pseudonimo di Grazia Rossellini si nasconda sua nipote Rossella. La situazione ha certamente del grottesco: per scoprire come si evolverà, non perdete le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top