Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole: Come andrà a finire tra Claudio e Serena?

claudio-e-serena-ricordano-il-passatoUn Posto al Sole: nostalgia per Claudio e Serena

Tornano le emozioni targate UPAS. Le trame di Un Posto al Sole, con l’arrivo dell’estate, si fanno sempre più fitte e ricche di colpi di scena. Ad entusiasmare i telespettatori, c’è sicuramente il rapporto tra Claudio e Serena. Il ragazzo prova tanta riconoscenza per la donna, che lo ha aiutato in campo lavorativo. Serena, invece, trova Claudio molto affascinante. I due, inoltre, non vivono le loro storie d’amore in modo felice. Serena è finita nelle grinfie di Filippo, nonché di Roberto, che l’accusano di pensare troppo al lavoro e di trascurare la famiglia; Claudio, invece, è ormai ai ferri corti con Sandro, che nel frattempo è tornato a Napoli. Claudio e Serena, allora, si avvicinano ancora di più, ed un tuffo nel passato li farà diventare sempre più complici. Come andrà a finire tra loro due?

Un Posto al Sole: Francesca è sempre una minaccia per Marina

Rischia veramente di scompigliare tutti i piani Francesca, che ha ormai scoperto la relazione tra Marina e Matteo e decide di ricattare i due. Marina però, che vuole preservare il suo matrimonio, le offre dei soldi per il suo silenzio. Li accetterà? Sembra di no, giudicando la cifra troppo bassa. Da quel che trapela, la donna andrà a bussare direttamente alla porta di Ferri. Cosa accadrà tra i due?

Un Posto al Sole: Renato si intromette tra Franco ed Angela

È sempre crisi tra Franco ed Angela, questa volta, al centro della discussione, c’è la scuola di Bianca. Angela preferirebbe un istituto privato, Franco uno pubblico. Tra loro c’è Renato, che non esita a dire la sua. Ed è in questa situazione che emerge il pensiero del Poggi, che preferirebbe per la nipote la miglior scuola in circolazione. Angela, però, è sempre più in crisi, ed è pronta ad “esplodere”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top