Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Amal si avvicina a Patrizio?

amal-e-patrizio-di-nuovo-viciniAnticipazioni Un Posto Al Sole: È la fine per Niko e Amal?

Qualche tempo fa abbiamo visto come la relazione nata fra Niko e Amal non sia immune da piccole incomprensioni. I problemi affrontati dalla coppia (clicca qui per saperne di più), che sembravano essere superati, torneranno ad affacciarsi prepotentemente, al punto che i due vivranno una nuova crisi. Sarà ancora una volta la troppa attenzione per lo studio e per il conseguimento degli obiettivi universitari di Amal ad allontanarla da Niko? Quel che possiamo anticiparvi è che la ragazza, forse per una ripicca ai danni del giovane Poggi o forse per un probabile ripensamento, si riavvicinerà a Patrizio, da sempre profondamente invaghito di lei. Come si evolverà la vicenda? Fra i cugini ci saràl’ennesimo litigio per Amal? Sopratutto, come reagirà Rossella, segretamente attratta da Patrizio?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Monica smascherata, Serena delusa

Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, nella programmazione in onda questa settimana, avremmo finalmente modo di conoscere il volto del vero padre di Serena (clicca qui per saperne di più). Scoperta la verità e sentendosi in colpa per non riuscire a raccontare tutto alla moglie, Filippo costringerà Monica a gettare la maschera: sarà allora che Serena sarà messa a dura prova e, oltre all’amara realtà con la quale dovrà fare i conti, la più grande delle Cirillo vivrà un periodo di profondo sconforto. Presa la sofferta decisione di lasciare Napoli per conoscere il genitore biologico, la ragazza metterà probabilmente in dubbio il rapporto con la madre e, quasi certamente, anche quello con Gualtiero Valle, che negli ultimi tempi si era andato rafforzando.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Raffaele, vittima di un malinteso

Nelle nuove puntate vedremo Renato e Raffaele protagonisti di un’esilarante parentesi nella storyline della soap. Un divertente equivoco sulla vita privata del Poggi, renderà il portiere di palazzo Palladini vittima inconsapevole dell’ira del cognato (clicca qui per saperne di più). Per conoscere ulteriori novità in merito alle trame di Un Posto Al Sole, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top