Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Alberto scoperto?

alberto-nadia-renatoAnticipazioni Un Posto Al Sole: Nadia e Alberto sempre più vicini.

Una nuova settimana di programmazione di Un posto al sole ci attende questa sera, alle 20.35 circa su Rai 3. Sempre più fitta di avvenimenti, la storyline della nostra amata soap vede un nuovo triangolo amoroso, formato da Nadia, Alberto e Renato. Tempo fa vi abbiamo anticipato che il ritorno di Palladini a palazzo avrebbe creato non pochi problemi e, nella fattispecie, nella coppia di Renato e Nadia. La sintonia nata proprio fra Alberto e la bella ucraina finisce per suscitare una profonda gelosia in Renato, al punto di spingere l’uomo a confrontarsi con l’avvocato e sospettare della compagna (clicca qui per saperne di più). Ebbene, come anticipa il settimanale Nuovo, nelle prossime puntate i sospetti del Poggi trovano conferma: sempre più vicini,  Nadia e Alberto, si incontrano in gran segreto. Quale sarà la reazione di Renato una volta scoperto tutto?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Petrone in coma. Tornano Katia e Giovanna

Dopo aver aiutato Gianni, Nunzio è colpevole del critico stato di salute in cui versa Giancarlo Petrone (clicca qui per saperne di più). Il fatto riporta sulle scene prima il commissario Giovanna Landolfi, incaricata di far luce sulla rapina in casa dell’imprenditore e, in un secondo momento, Katia (clicca qui per saperne di più). Le due donne riusciranno ad aiutare Franco? Soprattuto, riusciranno a far ragionare Nunzio?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Pace fatta fra Serena e Filippo

Nonostante il parere contrario di Filippo, Serena si è mostrata fin troppo accondiscendente con Gigi Del Colle, così come ha fatto Monica. La forte presenza dell’uomo nella vita delle Cirillo, oltre a suscitare un certo fastidio in Gualtiero, ha momentaneamente allontana Filippo e Serena, ma – come vi abbiamo anticipato – molto presto le cose si sistemeranno.  Gigi verrà smascherato? Per scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top