Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: A breve, il ritorno di Arianna!

a breve il ritorno di ariannaAnticipazioni Un Posto Al Sole: ancora ritorni e clamorose uscite di scena

È dall’inizio dell’anno che il cast di Un Posto Al Sole si sta arricchendo di new entry, improvvisi ritorni e abbandoni (clicca qui per saperne di più). Da qualche tempo stiamo assistendo all’ascesa del clan Maiorano nella storyline, che promette di essere sempre più protagonista e, sempre da qualche tempo, diversi rumors in rete annunciano l’uscita definitiva di uno o più attori dalla soap: che si tratti di qualche omicidio commesso proprio dal giovane gruppo camorristico? Le anticipazioni in merito sono ancora molto vaghe, ma è certo il ritorno di Arianna nei prossimi appuntamenti tv. Proprio le anticipazioni raccontano che Andrea vedrà con sospetto il misterioso comportamento di Guido: il vigile, dopo aver chiesto consiglio all’amico su come comportarsi con Mariella, assumerà un atteggiamento totalmente opposto, suggeritogli da una misteriosa persona. Sarà allora che visionando in segreto il cellulare di Guido, Andrea scoprirà che si tratta proprio di Arianna e che i due sono rimasti in contatto. Andrea avrà allora un confronto con l’amico che gli confesserà che Arianna è ancora innamorata di lui. Venuto a conoscenza dei fatti, Andrea inviterà la sua ex a trascorrere la Pasqua insieme, ma rimarrà deluso quando verrà a conoscenza che la donna si è già organizzata diversamente…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Franco allerta Nicotera, Nunzio prende un’importante decisione

Come abbiamo visto, Viola ha deciso di sostenere Eugenio nel suo lavoro. Il magistrato ha ripreso a lavorare nel pool anticamorra e si è immediatamente recato da Nunzio Vintariello, deciso a rivelare informazioni molto importanti sulle attività criminali che lo hanno portato alla reclusione. Nelle prossime puntate vedremo Franco confessare proprio a Nicotera i suoi sospetti su Umberto De Carolis, ma l’uomo non darà molto credito alle parole e ai dubbi dell’amico, probabilmente in virtù del buon nome dell’imprenditore. Nel frattempo avremmo modo di vedere Nunzio Cammarota avere un duro confronto con Franco e prendere seriamente in considerazione l’idea di licenziarsi dal posto di lavoro che proprio Umberto gli aveva offerto (clicca qui per saperne di più). Il giovane che sembrava restio a credere alle parole del nonno, ha forse ora cambiato opinione?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Ugo si avvicina a Franco. Teresa medita vendetta

Come vi abbiamo già anticipato, nelle prossime puntate Franco avrà un confronto anche con Ugo De Carolis e alla fine il ragazzo si avvicinerà ancora di più al Boschi, suo mentore non solamente sportivo. I prossimi episodi vedranno poi Teresa meditare vendetta anche contro il marito Otello, seconda vittima dopo Renato delle ire della donna (clicca qui per saperne di più). Cos’altro accadrà nella nostra amata soap? Per scoprirlo vi invitiamo a continuare a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top