Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Nunzio ancora nel mirino della camorra!

nunzio e la camorraAnticipazioni Un Posto Al Sole: Nunzio torna a Napoli. L’ombra della camorra su di lui?

Dalle 20. 35 circa di questo sera, su Rai 3, verrà trasmesso un nuovo attesissimo episodio di Un Posto Al Sole. Avremmo modo di vedere il tanto annunciato rientro sulle scene di Nunzio, Franco ed Angela (clicca qui per saperne di più). Come vi abbiamo già annunciato, Nunzio troverà al suo rientro in città una situazione sentimentale diversa: scappato dal programma di protezione per poter trascorrere del tempo in compagnia di Chiara Petrone, il giovane Cammarota verrà a conoscenza del profondo turbamento emotivo che la ragazza sta vivendo, indecisa se continuare o meno la relazione con lui. Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, possiamo supporre che il clan camorristico di Luca Maiorano verrà in tempi piuttosto brevi a conoscenza del rientro di Nunzio e della sua famiglia a Napoli, mettendo in pericolo la loro incolumità. Si mormora poi che, nelle prossime programmazioni, un’altra minaccia incomberà su Franco, Angela e Nunzio: di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Dino, Nadia e il matrimonio con sorpresa!

Il matrimonio di Dino e Nadia ad Indaca riserverà numerose sorprese: dopo aver deciso di prendere parte alla funzione e sostenere Nadia, Renato susciterà non poca gelosia nel promesso sposo, tanto che sarà sfidato da Dino (clicca qui per saperne di più). Con stupore, Teresa – nonostante le iniziali avversità – deciderà di essere vicina al padre in questa nuova fase della sua vita, ma quel che più lascerà i telespettatori stupiti però sarà sapere che, nel momento stesso in cui varcherà l’entrata della chiesa, Nadia capirà di provare per Dino solo un profondo affetto e di essere segretamente innamorata di Renato. Come anticipa il settimanale Nuovo Tv, la badante ucraina deciderà di cercare una nuova occupazione e di tornare a vivere a Napoli, nella speranza che fra lei e il Poggi possa esserci qualcosa. Dino avrà un malore nel vedere la promessa sposa fuggire: quale sarà la reazione di Teresa? Fra lei e Renato scoppierà l’ennesimo litigio?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Coppie al capolinea e ritorni di fiamma?

Come vi abbiamo anticipato, stufo di essere sempre al secondo posto, Niko deciderà di mettere le cose in chiaro con Amal che, capendo di poter definitivamente perdere il fidanzato, farà di tutto per recuperare il rapporto con lui. Mentre la loro relazione sembrerà essere ancora una volta compromessa, il caso farà imbattere Amal in Patrizio. Venuta a conoscenza della cosa, Rossella cercherà di scoprire se in lui possa essersi riacceso l’interesse per la giovane turca (clicca qui per saperne di più): quale sarà la reazione del piccolo Giordano? Rossella gli confesserà i suoi sentimenti? Per scoprirlo, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top