Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Le intercettazioni incastrano Marina?

marina sospettataAnticipazioni Un Posto Al Sole: Marina principale sospettata

Questa sera dalle 20. 35 circa, sempre su Rai 3, verrà trasmesso un nuovo episodio di Un Posto Al Sole. Dopo la pausa estiva, la coppia formata da Marina Giordano e Roberto Ferri tornerà ad avere spazio all’interno della storyline della soap e, come vi abbiamo già segnalato, malgrado il tempo trascorso insieme, queste vacanze non sembreranno aver cambiato le cose fra i due. Marina tenterà in ogni modo a riconquistare la fiducia di Ferri che, dal canto suo, ancora non si fiderà ciecamente della donna. Ignari di essere intercettati dalla polizia poi,  gli imprenditori continueranno a fingere che fra loro la relazione prosegua nel migliore dei modi.  La messa in scena di Roberto e Marina rischia dunque di essere scoperta: è probabilmente per qualche informazione trapelata dalle intercettazioni che, Vito Russo e la sua squadra finiranno per concentrare i principali sospetti solo sulla donna. Nonostante il carcere sembrava essere un’ipotesi evitata, Marina potrebbe finire oltre le sbarre e scontare una giusta pena per quanto commesso?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Nadia nuova baby sitter di Irene?

Nadia, dopo aver abbandonato Dino Diacono all’altare (clicca qui per saperne di più) e aver capito di essere innamorata di Renato, è tornata a vivere a Napoli, lasciando Indica. Alla ricerca di una sistemazione abitativa e lavorativa, la bella ucraina ha chiesto aiuto proprio a Renato che, sapendo della ricerca di una baby-sitter per la piccola Irene Sartori, chiederà a Serena e Filippo di sottoporre Nadia ad un colloquio. La donna otterrà il lavoro, prendendo il posto di Ersilia Molinari? Quel che più ci interessa sapere è quale sarà la reazione di Teresa: la figlia di Dino, che mai ha visto di buon grado la bionda badante del padre, consiglierà forse ai coniugi Sartori di non fidarsi della donna?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Franco e Angela tornano a Napoli. Luca Maiorano medita vendetta

Come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa, il colpo di testa di Nunzio (clicca qui per saperne di più), spingerà l’intera famiglia Boschi a tornare a Napoli, per accertarsi che il ragazzo non sia vittima di eventuali ritorsioni da parte della camorra. Purtroppo però, l’istinto guiderà per l’ennesima volta Nunzio che, infuriato per la sua storia con Chiara, avrà uno scontro fisico con un camorrista. La notizia giungerà presto alle orecchie di Luca Maiorano, deciso più che mai a vendicarsi. Franco, Angela e Nunzio riusciranno a sottrarsi dall’ira del giovane boss? Per scoprirlo, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top