Connect with us

Televisione

Un passo dal cielo 5: ci sarà la quinta stagione della fiction?

la quinta stagione di un passo dal cieloUn passo dal cielo 5 si farà: Daniele Liotti sarà di nuovo protagonista?

Un’altra serie di successo di Rai Uno è giunta al termine. Dopo Che Dio ci aiuti 4, è andata in onda anche l’ultima puntata della quarta stagione di Un passo dal cielo. Alcuni dubitavano che Daniele Liotti potesse conquistare il pubblico di Rai Uno come il suo predecessore Terence Hill, ma i dati di ascolto non hanno dato ragione agli scettici. Il nuovo protagonista nei panni di Francesco Neri è riuscito a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori ogni puntata. Dopo il successo di Un passo dal cielo 4 è stata confermata la quinta stagione. Le probabilità erano alte, lo stesso Daniele Liotti qualche giorno fa a Dopo Fiction, in onda ogni giovedì in seconda serata su Rai Uno, non ha escluso la possibilità di una nuova stagione di Un passo dal cielo.

Un passo dal cielo 5: le novità sulla quinta stagione

Un passo dal cielo 5 ci sarà. I dati di ascolto e le parole di Daniele Liotti erano quasi una certezza e hanno fatto ben sperare i fan della fiction ambientata a San Candido. Le riprese di Un passo dal cielo 5 non saranno imminenti e possiamo supporre di dover aspettare almeno un paio d’anni prima di rivedere sul piccolo schermo il nuovo comandante del corpo forestale di San Candido e gli altri protagonisti della serie. Per la quinta stagione possiamo immaginare di ritrovare Pilar Fogliati nei panni di Emma e i giovani protagonisti della quarta serie: Zoe, interpretata da Francesca Piroi, e Martino (Pierangelo Menci).

Un passo dal cielo 5: Eva e Vincenzo

Molti sperano di ritrovare anche il vice questore aggiunto Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e Eva, interpretata da Rocìo Munoz Morales. Al momento non possiamo darvi conferme sui protagonisti della quinta stagione di Un passo dal cielo, ma è siamo certi che ci sarà Un passo dal cielo 5. Ci sarà anche la nuova arrivata Cristina (Alice Torriani)? Una cosa la sappiamo, presto rivedremo Alice Torriani su Rai Uno ne Il Paradiso delle Signore 2, insieme a Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top