Connect with us

Televisione

Un passo dal cielo 5: anticipazioni sulla quinta stagione

Un passo dal cielo speciale Porta a PortaUn passo dal cielo 5 ci sarà?

Durante l’estate non mancano le repliche delle serie televisive più amate e quelle con Terence Hill sono le più gettonate. Prima di pranzo è il turno di Don Matteo, mentre la domenica sera è il turno della terza stagione di Un passo dal cielo. Ultima serie in cui Terence Hill è stato protagonista, infatti, come tutti sanno, a prendere il suo posto in Un passo dal cielo 4 è stato l’affascinante Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri. Il cambio di attori non ha infastidito i telespettatori che hanno continuato a seguire la fiction ambientata in Trentino e di cui il lago di Braies è diventato un simbolo. Dopo il successo della quarta serie la Rai ha annunciato la quinta stagione di Un passo da cielo.

Un passo dal cielo 5: le novità

Cosa possiamo aspettarci da Un passo dal cielo 5, la serie televisiva ambientata tra le montagne di San Candido? Scopriremo qualcosa di più sulla vita del protagonista? Francesco Neri, comandante del corpo forestale, vivrà una storia d’amore con Emma, interpretata dalla giovane attrice Pilar Fogliati? Rivedremo i giovani protagonisti Zoe e Martino, rispettivamente Francesca Piroi e Pierangelo Menci? Tra il commissario Nappi (Enrico Ianniello) e la bella Eva (Rocìo Munoz Morales) è davvero finita?

Un passo dal cielo 5: quando andrà in onda?

Al momento non ci sono notizie certe. Non sappiamo quando inizieranno le riprese della fiction che ad ogni stagione tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Sicuramente si farà, ma possiamo ipotizzare che i primi ciak verranno girati dal prossimo autunno o in primavera, quindi non rivedremo la serie prima del 2019. Noi vi terremo aggiornati e nel frattempo potremo rivedere i protagonisti della serie in altre fiction. Una fra tutti, Alice Torriani che in autunno vestirà i panni di Andreina ne Il paradiso delle signore 2.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top