Connect with us

Scelti per voi

Un Passo dal Cielo 3: tutte le anticipazioni

un-passo-dal-cielo-3-anticipazioniQuando inizia Un Passo dal Cielo 3?

Manca poco più di una settimana. Giovedì 8 gennaio torna in prima serata su Rai Uno Un Passo dal Cielo 3. Dieci puntate per la serie che vede il protagonista Terence Hill nel ruolo di Pietro, comandante della guardia forestale di San Candido. La regia della terza serie è stata affidata a Jan Michelini e Monica Vullo e tantissime saranno le new entry. In primis Rocio Munoz Morales, che interpreterà Eva Fernandez. Eva avrà il compito di risollevare il morale al commissario Nappi (Enrico Ianniello) che ancora non ha accettato la fine della storia con Silvia (Gaia Bermani Amaral). Ma la giovane fidanzata di Raoul Bova non sarà la sola novità della serie. Nel cast sono entrati anche Tommaso Ramenghi, nel ruolo di Tommaso, giovane agente forestale e Giovanni Scifoni, che vestirà i panni di un giovane e seducente cuoco che farà perdere la testa a molte ragazze, tra cui Chiara (Claudia Gaffuri). Come reagirà Giorgio (Gabriele Rossi)? Chiara e Giorgio ci saranno. Nel cast sono confermati anche Roccia (Francesco Salvi) e Assunta (Katia Ricciarelli). Ma le new entry non sono finite. Direttamente da Centovetrine arriveranno: Sara Zanier, Daniela Fazzolari, Samuele Sbrighi e Francesco Stella. Non sappiamo molto di questi nuovi personaggi, ma possiamo dirvi che Francesco Stella avrà un ruolo da “cattivissimo“.

Un Passo dal Cielo 3: temi importanti

Anche attraverso le fiction si possono affrontare temi importanti, lo abbiamo visto con Braccialetti Rossi e non solo. In Un Passo dal Cielo l’ecologia e l’ambiente sono i temi centrali già dalla prima serie. “Pietro è un personaggio che sento mio: ci uniscono l’amore per la natura e gli animali – dichiara Terence Hill a TelePiù – Attraverso le sue vicende parliamo di temi come l’ecologia e il rispetto dell’ambiente“. Nella terza serie si parlerà anche di adozioni illegali. “Pietro continuerà ad occuparsi di Natasha, la ragazza ucraina che aveva salvato dai suoi aguzzini“. Natasha, che credeva morto il suo bambino, scopre che il piccolo potrebbe esser stato rapito o comprato attraverso adozioni illegali. Anche per questa nuova stagione si affiancheranno le risate e le indagini a temi importanti.

Un Passo dal Cielo 3: appuntamento su Rai Uno

Non ci resta che aspettare che finiscano le feste. Non prendete impegni per giovedì 8 gennaio, l’appuntamento è su Rai Uno alle 21.10 circa. Pochi giorni e sapremo tutte le novità dei personaggi della serie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top