Connect with us

Televisione

Un Passo Dal Cielo 3 slitta: anticipazioni prossima puntata

un-passo-dal-cielo-3Un Passo Dal Cielo 3: Chiara va a Berlino con Reuter

L’ottava puntata della terza stagione di Un Passo Dal Cielo si è conclusa. Ancora una volta Terence Hill, nei panni di Pietro, è tornato a farci compagnia con le sue indagini e i suoi colleghi Roccia (Francesco Salvi) e Tommaso (Tommaso Ramenghi). Tra Chiara (Claudia Gaffuri) e Giorgio (Gabriele Rossi) la situazione non migliora e la festa country, organizzata a San Candido, sembra aver peggiorato le cose. Ma per sapere cosa accadrà nella nona, nonché penultima, puntata dovremo aspettare il 12 marzo. Giovedì prossimo, 5 marzo, ci sarà la partita di Coppa Italia Juventus-Fiorentina. Slitta quindi la messa in onda della seguitissima fiction di RaiUno. Come per la settimana del Festival si era deciso di spostare la puntata al lunedì. Lunedì 9 marzo andrà in onda la penultima puntata di Un Passo Dal Cielo 3. Una settimana di pausa. Ma cosa succederà nella nona puntata? I “problemi di cuore” non mancheranno. Vincenzo (Enrico Ianniello) farà di tutto per allontanare Eva (Rocìo Munoz Morales) da Rico (Fabio Fulco). Ma l’intento di far litigare i giovani sposi non sarà quello desiderato dal commissario napoletano. Intanto Reuter sceglierà Chiara come sua assistente e partiranno per Berlino. Cosa succederà tra i due? Giorgio come reagirà? La sorellina di Nappi riuscirà a consolare Giorgio?

Un Passo Dal Cielo 3: tutte le anticipazioni

La nona puntata andrà in onda lunedì 9 marzo, sempre su RaiUno, sempre in prima serata. Vedremo ancora Natasha (Caterina Shulha) alla ricerca del figlio, Eugeniij. Nell’ottava puntata, dopo aver ascoltato una conversazione tra Vincenzo e Huber (Gianmarco Pozzoli), relativa ai Martinoli, Natasha ha affrontato Tommaso. La rabbia della ragazza ucraina non si placa e quando scoprirà che Tommaso le nasconde qualcosa di importante che riguarda il rapimento del bimbo si sentirà tradita. Cosa nasconde Tommaso? E’ implicato anche lui nella scomparsa del bambino? Intanto Natasha decide di fare un colloquio dai Martinoli per diventare la baby sitter del figlio. Ancora scomparse a San Candido. Nel primo episodio, Richiami Lontani, non si avranno più notizie di una ragazza. I genitori della ragazza sospetteranno che un amico della figlia possa essere implicato nella vicenda. Nel secondo episodio, La Leggenda Vivente, ci sarà un omicidio. Un ex scalatore viene trovato assassinato. Riuscirà il commissario Nappi a trovare il colpevoli e a risolvere i casi? Sarà necessario l’aiuto di Pietro?

Un Passo Dal Cielo 3: appuntamento al 9 marzo

Si dovrà aspettare qualche giorno in più per vedere la nona puntata. La penultima puntata di Un Passo Dal Cielo 3 andrà in onda lunedì 9 marzo. L’appuntamento è su RaiUno alle 21.15 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top