Connect with us

Televisione

Un Passo dal Cielo 3: le anticipazioni della terza stagione

Un-Passo-Dal-Cielo-3Un Passo dal Cielo 3: Pietro si libera dai sensi di colpa

Torna su Rai Uno la fiction ambientata nei boschi del Trentino Alto Adige, Un Passo dal Cielo 3. L’8 gennaio Terence Hill sarà di nuovo protagonista della prima serata di Rai Uno nei panni di Pietro, il comandante della guardia forestale di San Candido. In questa nuova stagione Pietro cambierà, il protagonista avrà un’evoluzione. “Pietro è sempre l’eroe solitario che il pubblico ha imparato a conoscere nelle prime due stagioni – dichiara Terence Hill a Tv Sorrisi e Canzonima questa volta è un po’ meno tormentato. Le sue ferite, legate al trauma della morte della moglie, si sono rimarginate”. Pietro riesce finalmente a superare il trauma della perdita della moglie, ma dovrà affrontare nuovi problemi legati a Natasha, la ragazza ucraina che aveva salvato nella scorsa stagione. “La situazione si è ulteriormente complicata perché la ragazza chiederà a Pietro di salvare il suo bambino creduto morto e che, invece, era stato rapito nell’ambito di un giro di adozioni illegali”.

Un Passo dal Cielo 3: nuovi amori

Nuovi casi da risolvere. Nuovi problemi da affrontare. Il tutto accompagnato da una buona dose di risate, non mancheranno infatti “i battibecchi tra Pietro e il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello)“. Ci sarà spazio anche per nuove storie d’amore. Vincenzo è stato lasciato dalla fidanzata, ma “a portare una ventata di romanticismo sarà l’arrivo di Rocìo Munoz Morales – attuale compagna di Raoul Bova  nei panni di Eva, una ex modella finita a San Candido per problemi con il fisco. Irrompe nella vita di Nappi, provocando un guaio dietro l’altro“. Non sappiamo ancora se tra i due nascerà una vera e propria storia d’amore, ma il protagonista rivela un finale tipico della fiction di Rai Unoalla fine, quando lei sta per ripartire, lui la insegue fino alla stazione per fermarla“.

Un Passo dal Cielo 4: ci sarà la quarta serie?

Nessuna indiscrezione da parte di Terence Hill relativa ad una possibile quarta stagione. L’attore si limita a dire “chissà…“. Questo fa ben sperare i fan che seguono con passione la serie. Un “no” avrebbe tolto ogni speranza. Ma per Terence Hill gli impegni non sono finiti, da maggio, infatti, inizieranno le riprese della nuova serie di Don Matteo, e a noi non resta che aspettare qualche settimana per sapere tutte le novità della terza stagione di Un Passo dal Cielo 3.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top