Connect with us

Televisione

Un Passo dal Cielo 3: la sesta puntata in onda lunedì 9 febbraio

Un-passo-dal-cielo-3-sesta-puntataUn Passo dal Cielo 3: Pietro non si trova

Si è conclusa la quinta puntata di Un Passo dal Cielo 3. Vi ricordiamo che la prossima puntata andrà in onda lunedì 9 febbraio. La sesta puntata, a differenza delle altre, andrà in onda di lunedì per lasciare spazio al Festival di Sanremo, quest’anno condotto da Carlo Conti, che sarà affiancato da una delle protagoniste di Un Passo dal Cielo 3, Rocìo Munoz Morales. Nel primo episodio della sesta puntata, Il Mistero di San Bernardo, vengono perse le tracce di un bambino autistico. Subito la forestale si mobiliterà, arriveranno in tempo? Nel mentre Giorgio (Gabriele Rossi) dovrà correre per salvare un uomo caduto in un burrone. Il corpo forestale di San Candido non sarà impegnato solamente nel salvataggio del bambino e dell’uomo, ma saranno tutti preoccupati per Pietro (Terence Hill), nessuno lo trova e Natasha (Caterina Shulha) comincia a pensare al peggio.

Un Passo dal Cielo 3: Vincenzo e Eva, sarà amore?

Nel secondo episodio, Il Toro, arriverà una brutta notizia a Natasha. Il ritrovamento di un cadavere carbonizzato fa subito pensare al peggio. Vicino al corpo, infatti, viene ritrovato un coltello in dotazione alla forestale. Si tratta di Pietro? Tutti pensano che sia lui. Pietro non si trova da giorni, nessuno ha sue notizie da tempo e tutto fa pensare che il cadavere sia il suo. Sarà davvero così? A San Candido intanto torna Eva (Rocìo Munoz Morales) e Vincenzo (Enrico Ianniello) comincia a capire di provare qualcosa per lei. Per non perdere tempo la inviterà a cena. Confesserà alla bellissima modella spagnola i suoi sentimenti? Questa volta non dovremo aspettare una settimana per sapere cosa succederà nella prossima puntata, ma solo pochi giorni.

Un Passo dal Cielo 3: appuntamento a lunedì 9 febbraio

Vi ricordiamo che l’appuntamento non sarà di giovedì, ma di lunedì. La sesta puntata di Un Passo dal Cielo 3 andrà in onda lunedì 9 febbraio, sempre in prima serata, sempre su RaiUno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top