Connect with us

Televisione

Un passo dal cielo 2, anticipazioni 25 ottobre: i sensi di colpa di Giorgio e la gelosia di Vincenzo

un passo dal cielo 2 anticipazioni 25 ottobre 2012UN PASSO DAL CIELO 2 – Grandissimo successo di pubblico per il ritorno della seconda stagione di Un passo dal cielo, la fiction di Rai Uno che sta ottenendo forti consensi sia per la scelta del cast che per la costruzione della trama sempre molto avvincente e ricca di colpi di scena. Terence Hill, poi, si sta trasformando in una vera e propria garanzia per il genere proposto. Questa sera, a partire dalle 21.10 circa, la terza puntata della serie che ci regalerà altri due episodi che crediamo saranno molto apprezzati. Vedremo come si evolverà il triangolo tra Chiara, Giorgio e Miriam, la bella new entry interpretata da una spregiudicata Alice Bellagamba e siamo anche molto curiosi di assistere al prosieguo della storia tra Silvia e Vincenzo che, risulta essere, però, molto minacciato dalla figura di Tobias, un bellissimo Raniero Monaco di Lapio, ex gieffino.

LE NOZZE DI SILVIA E VINCENZO – Il primo episodio è intitolato L’istinto dell’uomo ed è ambientato in un museo vicino San Candido. Nella zona arriva una riproduzione della mummia di Otzi, un reperto che ritrae un uomo mummificato ritrovato in un ghiacciaio. All’inaugurazione della mostra nel museo, però, la mummia viene trafugata mentre viene ritrovato il cadavere dell’archeologo che ha realizzato la mostra. Cosa sarà successo? Intanto continuano i preparativi per le nozze di Silvia e Vincenzo, con la coppia che ha scelto coloro che saranno i testimoni. Fervono anche i preprativi dell’addio al celibato organizzato da Huber ma quest’evento avrà una conclusione alquanto inattesa. Nel frattempo, Chiara è ancora molto fredda con Giorgio e non riesce a perdonare all’uomo di essere andato al rave senza dirle nulla in proposito. Lui, intanto, si sente sempre più in colpa per averla tradita con Miriam.

I SENSI DI COLPA DI GIORGIO – In Tra le Nuove, il secondo episodio della serata, vedremo invece il ritrovamento di una mongolfiera caduta tra le montagne del luogo e del suo conducente che viene dichiarato in fin di vita. Lui è un uomo che si è separato da poco dalla moglie e che ha un figlio. Intanto Silvia e Tobias hanno una sorta di missione che li costringe a partire insieme per sei giorni nel bosco. Vincenzo cerca di tenere a freno la sua gelosia ma non è facile considerando che si trova ad ascoltare una conversazione tra i due che non fa altro che alimentare il suo malessere. Giorgio, sempre più in difficoltà con Chiara, cerca di evitarla con la ragazza che comincia a pensare che faccia così a causa dei loro problemi di intimità. Intanto Pietro diffonde l’identikit di Anja, sperando di ricevere informazioni su di lei.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top