Connect with us

Televisione

Un passo dal cielo 2, anticipazioni 14 ottobre: tornano le avventure di Terence Hill (VIDEO)

terence hill un passo dal cielo 2TORNA UN PASSO DAL CIELO – A partire da questa sera su Rai Uno e Rai HD, potremo tornare a vedere le avventure di Terence Hill, e dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere nell’arco della prima stagione, nella seconda serie di Un passo dal cielo. Immerso in un panorama incantevole e molto suggestivo, il capo della forestale Pietro tornerà a riempire le serate della domenica per ben otto settimane e un totale di sedici puntate. Ecco quali sono le novità e le anticipazioni che riguardano il debutto della fiction. A San Candido tutto è rimasto così come l’avevamo lasciato alla fine della prima stagione con Pietro che aiuta il commissario Vincenzo ad ambientarsi in questa nuova realtà di montagna dopo gli anni trascorsi a Napoli. Il forestale conoscerà Anja, una ragazza dell’Est che avrà bisogno del suo sostegno; la giovane è ferita e Pietro, che l’accoglie in casa, comincerà a fare i conti con il passato della donna che lo porterà a scontrarsi con uomini spietati e privi di scrupoli. L’uomo verrà aiutato dalla dottoressa Emma con la quale avrà forte complicità.

LE STORIE – Vincenzo e Silvia, pur avendo punti di vista diversi, si preparano ad organizzare il matrimonio ma la loro sintonia verrà sconvolta dall’arrivo di Tobias, un bellissimo ragazzo, nonchè collega di Silvia. Anche la serenità di Vincenzo verrà messa a dura prova dall’incontro con Astrid, una splendida ragazza, interpretata da Miriam Leone, che lo confonderà molto nel suo amore per Silvia e lo coinvolgerà in situazioni strampalate e ricche di colpi di scena. Nel frattempo, dopo nove mesi, Giorgio torna a San Candido: l’uomo è stato scarcerato e, dopo le sue vicende giudiziarie, decide di voler entrare anche lui nella forestale con Pietro, che, però, lo mette in guardia e gli espone i possibili pericoli del mestiere. Il ragazzo andrà a vivere da Assunta (Katia Ricciarelli) e continuerà la sua storia d’amore con Chiara, la sua fidanzata non vedente.

VIDEO DI ANTEPRIMA – Nel paese, a creare scompiglio a questa coppia, arriverà Miriam, interpretata da Alice Bellagamba, la migliore amica di Chiara. Le due donne sono molto diverse tra loro: Chiara è più tranquilla e meno appariscente mentre Miriam è una bellissima ragazza dal carattere molto vivace e smaliziato e spesso si metterà in mezzo nelle questioni tra l’amica e Giorgio, attirando l’attenzione di quest’ultimo. Dopo il seguito di pubblico della prima serie, Rai Uno si aspetta di bissare il successo ottenuto con Un passo da cielo già da questa sera grazie alla simpatia e alla bravura di Terence Hill, suo attore di punta. Di seguito un video di anteprima preso da You Tube.

http://www.youtube.com/watch?v=jF4uoANSzdo&feature=player_embedded

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top