Connect with us

Gossip

Un nuovo progetto per Scarcella: insieme a Balotelli?

scarcella mario balotelliSCARCELLA E BALOTELLI, NUOVO PROGETTO? – Mirko Scarcella, un nome, una garanzia. L’imprenditore, noto per aver registrato il famoso marchio della farfallina di Belen Rodriguez, oltre a quello di Santiago e di To Be Free, è stato fotografato con Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Ma quale sarà il motivo dell’incontro? Analizziamo lo scatto. Nell’immagine vediamo i due in uno studio, Mirko sembra stia disegnando, mentre Enock lo guarda. Sulla scrivania sono presenti delle riviste e un computer, oltre a quelli che sembrano essere dei campioni. Di cosa si tratterà? Tessuti? Pittura? Rivestimenti? A quale progetto stanno lavorando? Ci sarà presto un nuovo brand sul mercato? Una nuova farfallina sta per spiccare il volo?

SCARCELLA E LE POLEMICHE – Sicuramente, qualunque sia il progetto, farà molto parlare. In passato Mirko, ispirandosi ad avvenimenti della vita personale o professionale di personaggi famosi, ha realizzato il lancio di diversi loghi. Primo tra tutti quello della farfallina di Belen. La showgirl è stata infatti spesso fonte di ispirazione per Scarcella. Sul suo sito sochialchannel.it ad esempio è stata pubblicata la foto che ha reso nota la relazione tra Belen e Stefano De Martino. Recentemente inoltre l’imprenditore ha creato il marchio Santiago, dedicandolo al figlio della coppia. Ma le neo-mamma non ha affatto gradito l’omaggio di Mirko e ha anzi deciso di diffidarlo. Quindi vederlo accanto al fratello di Super Mario, ci lascia pensare che il campione possa essere coinvolto in questo eventuale progetto, magari come testimonial.

MIRKO SCARCELLA, NUOVO SUCCESSO? – Ci saranno nuove polemiche e magari assisteremo al lancio di un altro prodotto di successo che incontrerà il favore del pubblico? E’ presto per dirlo, ma restate sintonizzati sul nostro sito per saperne di più. E come si dice in questi casi, comunque vada sarà un successo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top