Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia si farà? News infondata sulla cancellazione

Un medico in Famiglia 11: ecco come stanno le coseUn Medico in Famiglia 11 pronto a tornare su Rai 1: notizia infondata sulla cancellazione della serie Tv

Un Medico in Famiglia tornerà, molto probabilmente, nella prossima stagione televisiva Rai. Nei giorni scorsi i tantissimi fan della trasmissione, per le voci dilaganti di una cancellazione della fiction, hanno temuto di non vedere più nonno Libero (Lino Banfi), nonna Enrica (Milena Vukotiv) e il seguito della famiglia Martini sul piccolo schermo. Tutto è cominciato quando il cast della serie è stato raggiunto da un’indiscrezione amara: l’undicesima stagione non si farà. Invece, le cose non sembrano proprio stare così. Anzi, la probabilità di rivedere i Martini in azione è molto alta e la notizia dell’eliminazione dei palinsesti del programma è infondata, come fa notare Fanpage.it. Andiamo a scoprire che cosa ci attende.

Un Medico in Famiglia partirà con l’undicesima stagione? Il sì è a un passo

Poche ore fa, Fanpage.it ha fatto sapere di aver parlato con una fonte vicina a Publispei, la società che produce Un Medico in Famiglia. E’ emerso che al momento la Rai non ha ancora preso una decisione definitiva per l’undicesima stagione della serie Tv. Nulla è dunque stato deciso, ma tutto fa pensare che Lino Banfi e soci torneranno ad allietare il pubblico della rete ammiraglia Rai. Perché? Perché la fase di scrittura delle sceneggiature della fiction è regolarmente in corso. Pare quindi che  “alcuni attori, non ancora contattati per l’undicesima stagione, potrebbero aver amplificato una notizia che allo stato attuale delle cose ‘è infondata’”, si legge su Fanpage.it. In sintesi la situazione è dunque questa: non ci sono ancora né conferme né smentite, ma i lavori di scrittura della serie stanno procedendo come sempre.

Lino Banfi e Un Medico in Famiglia 11: tutto pronto a partire tra gennaio e febbraio

Lino Banfi, nell’ultima intervista rilasciata a DavideMaggio.it, ha detto che la produzione della serie gli aveva dato certezze che sarebbe cominciato tutto a gennaio o febbraio. Nessuna comunicazione invece che ufficializzasse la chiusura della serie. Tuttavia rimangono calde le dichiarazioni di sua figlia Rosanna che avrebbe sentito l’indiscrezione sulla possibile decisione del direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta di interrompere la serie televisiva. Da qui sono pullulate le voci di una cancellazione del programma, che pare invece ci sarà. I telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top