Skip to main content

Un Medico in Famiglia: Emanuela Grimalda mamma a 51 anni

Fiocco azzurro nel cast di Un Medico in Famiglia: l’attrice Emanuela Grimalda ha partorito il suo primogenito. In realtà, il piccolo è nato alla fine di luglio, ma solo ora l’inteprete di Ave Battiston ha voluto divulgare la notizia, con un tenero scatto su Facebook, che la vede spingere la carrozzina del suo piccolo. Il neonato è stato chiamato Giaime, un nome che sembra particolare, ma in realtà è molto antico e non è altro che una variante del più comune Giacomo. Mamma Emanuela e il piccolo stanno in gran forma, nonostante l’età avanzata dell’attrice, rimasta incinta all’età di 51 anni.

Emanuela Grimalda mamma: assente in Un Medico in Famiglia 10

E’ un momento magico per Emanuela Grimalda, diventata mamma del piccolo Giaime, nato dall’amore con il marito Elio, sposato tre anni fa. L’attrice, però, ha dovuto rinunciare alla nuova serie di Un Medico in Famiglia, pur essendo molto legata alla fiction e a tutto il cast. Purtroppo le riprese sono iniziate nei giorni in cui la Grimalda ha partorito, senza contare che i ritmi troppo frenetici non coincidono con i nuovi impegni da neo mamma. In attesa, magari, di rivederla in un’undicesima serie, la Grimalda si concentra sul ruolo più importante, quello di genitore.

Emanuela Grimalda: i nuovi progetti dopo Un Medico in Famiglia

Anche se è stata costretta a dire addio a Un Medico in Famiglia, Emanuela Grimalda ha scelto di continuare a lavorare. L’artista ha deciso di accettare parti che possano conciliare con quello di mamma e per questo nei prossimi giorni girerà un film per il cinema, accanto a Laura Morante.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.